MAGLIA INTIMA

Women’s Spring Fall LS Skin Layer

CHF. 99.00
Una maglia intima per le giornate più fredde di fine autunno e inizio primavera caratterizzata da leggero isolamento termico, comfort senza cuciture, protezione integrale delle braccia e un taglio specifico per le donne.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

71%PP 22%PA 4%EA 3%CF

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
È fondamentale che la parte superiore del corpo sia dotata di una protezione aggiuntiva durante le fredde giornate autunnali e di inizio primavera. Per questo abbiamo sviluppato la maglia intima Spring/Fall LS Skin Layer, che ha raccolto il testimone dalle nostre iconiche maglie intime skinFoil Base Layers con un design completamente rivisitato e un insieme di fibre del tutto nuovo. Abbiamo ridotto il peso di circa l'8% e utilizzato una tecnologia con maglia tubolare priva di cuciture laterali che provocano fastidiose irritazioni.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Questa maglia intima presenta un misto di filati di carbonio e polipropilene adatto alle temperature più fresche, che allontana il sudore dalla pelle e isola il busto mantenendoti asciutta e protetta e offrendo un comfort totale fin dal primo istante.
CONSTRUCTION/FIT

Con un tessuto a maglia tubolare privo di cuciture laterali, la struttura Circular Seamless più spessa dona una sensazione di massima morbidezza e comfort a contatto con la pelle. Il taglio specifico per le donne si adatta perfettamente alla forma del corpo sulla sella e le maniche con taglio raglan continuano fino al collo per offrire una maggiore libertà di movimento.