GUANTI DA CICLISMO

Spring Fall Gloves EVO

CHF. 75.00
Guanti che forniscono un livello di isolamento intermedio, ora aggiornati per essere più durevoli con l’aggiunta di un’imbottitura più reattiva che non preclude la sensazione di presa sul manubrio.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

BACK/GUSSET: 80%PA 20%EA PALM: 60%PA 40%PU

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
I nostri guanti Spring Fall Gloves EVO rivisitati sono più durevoli sulle dita ed in generale sono più resistenti, aumentano l’isolamento sulle estremità del corpo più esposte al vento, con attenzione a non compromettere le operazioni di cambio marcia o di utilizzo dello smartphone. Abbiamo anche rinnovato l’imbottitura, creando una linea di guanti per tutte le stagioni.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto caldo e garzato garantisce termoisolamento e traspirabilità, tenendo le mani calde e asciutte, dissipando il calore in eccesso per evitare il surriscaldamento.
CONSTRUCTION/FIT

Un taglio anatomico che elimina ingombro ed eccesivo volume. Il polsino allungato consente di infilarli sotto giacche o manicotti, mentre il tiretto permette di indossare e sfilare i guanti agevolmente.
ENGINEERING

Microfiber Palm: la superficie morbida e imbottita assicura la presa sul manubrio, permettendoti al contempo di utilizzare con facilità lo smartphone ed impostare il navigatore.