A PROVA DI MALTEMPO

MILLE GTC LÖWENKRALLE JACKET 2022

NUOVI ARRIVI - AUTUNNO 2022

L’ACCESSO ESCLUSIVO TERMINA PRESTO

EQUIPAGGIAMENTO CONSIGLIATO
La collezione MILLE GTS 2/3 composta da giacca, pantaloncini e gilet è caratterizzata da un isolamento RX EVO a basso volume e ultra traspirante, nuovi tessuti AIRBLOCK a 3 strati resistenti alle intemperie e strutture che seguono le linee del corpo.
La nostra nuova generazione di calzamaglie UMA GT è caratterizzata dalla struttura hipClick che offre maggiore stabilità al corpo e dal nuovo fondello C2 con uno spessore di 9 mm.
Il sistema racingFit, ultraleggero e termoregolante, calibrato per eccellere durante le condizioni variabili e gli sforzi intensi di inizio primavera.
SUPERLÉGER agisce da sistema di raffreddamento unico, con pannelli a rete anatomici per mantenerti fresco e asciutto.
Il nostro strato impermeabile più versatile, perfezionato con la nostra membrana più leggera, dettagli riflettenti e minimo ingombro da usare tutto l'anno in caso di evenienza.

AUTUNNO 2022

NUOVI ARRIVI

Ti presentiamo i nuovi layering system per l’autunno, orientati alla resistenza e progettati con la massima precisione e con dettagli funzionali che regolano perfettamente la temperatura corporea in qualsiasi condizione atmosferica.

MILLE GTS SPRING FALL

Il layering system da ciclismo endurance creato pensando ai dettagli, perfetto per regolare la temperatura corporea in primavera e in autunno, indipendentemente dalle condizioni climatiche.

ASSOS SPEED CLUB

Assos Speed Club è tornato con una nuova maglia,
una serie di Rides locali e una Challenge in arrivo su Strava.

VI PRESENTIAMO ASSOS X ALFA ROMEO F1 TEAM ORLEN

IMPULSO ALLA PRECISIONE

Due team alla continua ricerca della perfezione. Questa è ASSOS x Alfa Romeo F1 Team ORLEN, una collaborazione nata dal comune desiderio di sostenere l'ingegneria di precisione e il progresso dell’equipaggiamento tecnologico.

Tagga i tuoi post con #sponsoryourself o menziona @assosofswitzerland nella didascalia ed entrerai a far parte della community ASSOS.
Seguici su @assosofswitzerland