NUOVI ARRIVI

SYSTEM SPRING 2023

ACCESSO ESCLUSIVO

NUOVI ARRIVI PER LA PRIMAVERA 2023

EQUIPAGGIAMENTO CONSIGLIATO
Progettata per massimizzare la performance in condizioni invernali, la linea EQUIPE 3/3 presenta vestibilità racing, tessuti termoregolatori e design collaudati dal WorldTour.
Concepito per un comfort totale, in ogni uscita, la linea MILLE 3/3 è adatta a tutte le condizioni invernali, con tessuti resistenti alla pioggia e vestibilità regolare.
La collezione UMA 3/3, studiata per garantire un comfort totale, è in grado di soddisfare le esigenze dell'inverno grazie all'isolamento termico, alla protezione in caso di maltempo e alla vestibilità regolare.
SUPERLÉGER agisce da sistema di raffreddamento unico, con pannelli a rete anatomici per mantenerti fresco e asciutto.
Il nostro strato impermeabile più versatile, perfezionato con la nostra membrana più leggera, dettagli riflettenti e minimo ingombro da usare tutto l'anno in caso di evenienza.

GENERATION SPEED

ASSOS of Switzerland e Fabian Cancellara hanno una lunga storia di successi insieme.

Siamo lieti di riaccendere questa collaborazione come partner tecnico della squadra Tudor Pro Cyling di Fabian, per sostenere lo sviluppo dei giovani corridori nel loro percorso Pro Tour.

Maglia Replica in arrivo.

EQUIPE RS JOHDAH WINTER JACKET S9 TARGA

JOHDAH TARGA è l’ultima novità in fatto di giacche invernali avvolgenti come una seconda pelle. Questa giacca è stata rivisitata migliorando la vestibilità, aggiungendo uno scaldacollo integrato e una tasca interna gobaPok in cui riporre gli strati accessori THERMOBOOSTER o ALLEYCAT, per mantenerli al caldo nello strato protettivo della giacca.

NUOVI OCCHIALI DONZI 2023

SEE THE DIFFERENCE

Sono arrivati i nuovi occhiali ASSOS, sviluppati con le nostre lenti SPEKTRA a massima definizione che ampliano il campo visivo, rendono i colori più nitidi e migliorano il contrasto, sia in sella che a piedi.

EQUIPE R HABU WINTER

DETAILS MAKE THE DIFFERENCE

È tornato l’iconico HABU. Ora disponibile nell’EQUIPE R, questo layering system è il nuovo punto di partenza della collezione ASSOS Racing. Conservando il DNA di RS e RSR, l’equipaggiamento di questo layering system è dotato di isolamento a basso ingombro, tessuti a prova d’intemperie e la nostra vestibilità aerodinamica pensata per la velocità, che si adatta al corpo come una seconda pelle.

Collezione invernale

Il nuovo ASSOS Layering System invernale, precisione progettata con dettagli funzionali che ti permettono di pedalare dalle condizioni imprevedibili del tardo autunno alle giornate invernali piu’ dure.

Tagga i tuoi post con #sponsoryourself o menziona @assosofswitzerland nella didascalia ed entrerai a far parte della community ASSOS.
Seguici su @assosofswitzerland