GIACCA

DYORA RS Spring Fall Jacket

CHF. 329.00
Al limite tra una maglia termica a maniche lunghe e una mantellina dal minimo ingombro, questa giacca è pensata appositamente per le cicliste che si allenano tutto l’anno, e che richiedono protezione aerodinamica, quando le condizioni climatiche primaverili e autunnali mettono alla prova.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

38%PL 26%PA 20%PP 16%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Per le pedalate a tutto gas nelle giornate più fredde in autunno e primavera, quando la combinazione di maglia termica a maniche corte, manicotti e gilet non è più sufficiente, abbiamo sviluppato un'opzione aerodinamica in un unico pezzo, che offre protezione anatomica e un sistema di ventilazione integrato. Nella maggior parte delle giornate primaverili e autunnali, abbinala a uno Spring Fall Skin Layer a maniche corte; in quelle più fredde e difficili, indossala sopra a uno Spring Fall Skin Layer a maniche lunghe abbinato al gilet DYORA RS Spring Fall Aero Gilet.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Al tessuto elastico Push Pull all’esterno si unisce il tessuto termico Rhombus per il pannello fontale. Le maniche sono realizzate con il nostro tessuto SONIC, un tessuto a coste, estremamente elastico, che si adatta alle braccia e fornisce leggero isolamento termico grazie al lato pelle micro-smerigliato.
CONSTRUCTION/FIT

Per il pannello frontale e per la parte superiore della schiena, la costruzione twinDeck a due strati funge da barriera contro il freddo e offre isolamento termico creando una camera d'aria tra i due strati, garantendo comunque eccezionale traspirabilità. Poiché si tratta di un capo per le gare, abbiamo ridotto la giacca all’essenziale: orli a taglio vivo e pannelli preformati, che riducono il peso, assicurano un profilo aerodinamico e si integrano perfettamente con i manicotti e gli altri strati.
ENGINEERING

Diffusor: sistema di cuciture esclusivo di ASSOS che crea "valvole" simmetriche nella parte frontale delle spalle, che lasciano entrare l'aria fresca per ulteriore ventilazione.
ENGINEERING

Zip a due cursori Double-Slider Zipper: costruzione termonastrata, con tiretto alto stabilizzatore e autobloccante (cam lock), per facilitarne l'utilizzo con una sola mano, la regolazione in base alle diverse condizioni climatiche e per consentire alla ciclista di aprire la giacca dal basso quando è gradita maggiore traspirabilità.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: il nostro design brevettato delle tre tasche con fascia di chiusura in rete, per riporre gli oggetti in sicurezza, facilmente accessibili, nel colore del climaCode, arricchite con inserto transfer riflettente e microforato per garantire la visibilità.