PANTALONCINI CON BRETELLE

DYORA RS Spring Fall Bib Shorts S9

CHF. 249.00
Questi pantaloncini dal minimo ingombro sono adatti sia alle professioniste, che alle cicliste che si allenano tutto l’anno, grazie alla loro termicità e alla vestibilità aerodinamica. Colmano il divario tra i pantaloncini con bretelle per le gare estive e le calzamaglie primaverili/autunnali.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

58%PA 25%PL 17%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Perfetti per l’autunno e la primavera, quando è ancora preferibile avere dei pantaloncini da gara versatili, confortevoli e non ingombranti, con una protezione aggiuntiva sulla zona addominale. Indossali da soli nelle fresche giornate primaverili e autunnali, oppure in abbinamento a scaldaginocchia o gambali, per maggiore protezione termica nelle giornate più fredde e umide.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

I pannelli delle gambe sono realizzati con il nostro tessuto garzato OSMOS Heavy, termoregolante, traspirante e molto morbido a contatto con la pelle. Il tessuto indemagliabile garantisce resistenza ai pantaloncini e sostiene i muscoli delle gambe grazie alla struttura compressiva. Abbiamo integrato la costruzione a due strati twinDeck, applicando il tessuto SPHERE Ultra al pannello frontale, per bloccare l’aria fredda.
CONSTRUCTION/FIT

Realizzati sulla piattaforma S9 raceFit, questi pantaloncini sono dotati del sistema A-Lock Engineering, per offrire la massima stabilità e mantenere il fondello in sede mentre pedali. A ciò si uniscono le bretelle rollBar, il sistema ergoBox e un pannello unico a forma di farfalla che, durante gli sforzi intensi, assicurano un comfort senza attrito e stabilità a ogni spostamento del peso corporeo sulla sella.
ENGINEERING

Carbon Xbib: un’unica porzione di elastico ripiegato su sé stesso, che va a formare una struttura ad A di supporto, con l’obiettivo di limitare l’elasticità verticale nella parte posteriore. Sopra la giunzione a X, abbiamo impiegato un materiale più elastico, con fibra antibatterica in carbonio, per assorbire il sudore e assicurare che le bretelle rimangano piatte sulla parte frontale.
ENGINEERING

Sistema antiscivolo ultraLight Leg Grippers: la nuova struttura costituita da una fascia in Lycra sulla gamba che aderisce perfettamente alla coscia, senza necessità di silicone, per garantire una presa morbida e ultraleggera.
INSERT

Fondello DYORA RS Insert: lo strato superiore è in microfibra antibatterica, con struttura tridimensionale, color basalto. Un omaggio alla roccia lavica che ci dona forza, stabilità e coraggio.
INSERT

superAir microShock foam: schiuma ultraleggera a celle aperte, capace di attutire i colpi e velocemente ripristinare il suo spessore originale, seguendo lo spostamento del peso corporeo ogni volta che cambi posizione in sella.
INSERT

3D waffle: schiuma forata a tre strati brevettata, che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
INSERT

goldenGate: tecnologia brevettata che evita di cucire lateralmente il fondello al pantaloncino, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata e soggetta a movimenti rotatori.