PANTALONCINI

EQUIPE RS Spring Fall Bib Shorts S9

CHF. 249.00
Pantaloncini termici con bretelle per allenarti o gareggiare nei giorni freschi e asciutti in primavera e in autunno. Abbiamo creato questi pantaloncini per i ciclisti che affrontano le gare e gli allenamenti senza lasciarsi spaventare dalla temperatura.

Colore

blackSeries

Select size

59%PA 24%PL 17%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Questi pantaloncini con bretelle sono perfetti per le temperature fresche che non richiedono una protezione integrale delle gambe o delle ginocchia. Abbiamo applicato la struttura twinDeck al cavallo, ma abbiamo rimosso i fori di ventilazione kraterCooler. Così facendo, l'isolamento termico è rafforzato da aggiunte e omissioni che ci hanno permesso di raggiungere un equilibrio perfetto per preservare il calore senza ricorrere a una copertura eccessiva. L'equilibrio fra calore e traspirabilità rende questi pantaloncini perfetti per le tempo race e gli allenamenti nelle giornate più fresche, e l'aggiunta dei gambali, fissati grazie al sistema antiscivolo Ultralight Leg Grippers, ti permette di restare in sella anche quando le temperature precipitano vertiginosamente.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

OSMOS Heavy è il nostro tessuto isolante più caldo della linea EQUIPE RS. Calore e traspirabilità sono uniti alla morbidezza interna e a un'elasticità leggermente compressiva, che lo rendono il tessuto ideale a contatto con il corpo. Un pannello di Sphere Ultra a doppio strato garantisce al cavallo la protezione di una membrana traspirante e impermeabile.
CONSTRUCTION/FIT

A-Lock Engineering è il nostro taglio racingFit della collezione S9 creato per i pantaloncini con bretelle, in cui ogni pannello in tessuto, ogni cinghia e ogni cucitura garantiscono stabilità e comfort sicuro. I pantaloncini ASSOS sono leggendari e questo nuovo design ne è la prova.
ENGINEERING

twinDeck: un doppio strato isolante e protettivo che regola la tua temperatura corporea perché restare caldi e asciutti è imprescindibile durante la stagione invernale.
ENGINEERING

Butterfly Pattern: il pannello principale in tessuto con disegno a farfalla circonda la zona lombare e le gambe con meno cuciture e un supporto più uniforme.
ENGINEERING

Carbon Xbib: le bretelle in fibra di carbonio creano una struttura a forma di A con un'elasticità verticale limitata nella parte posteriore, garantendo una vestibilità sicura e stabilizzando il fondello e il pannello principale.
INSERT

EQUIPE RS Insert (NO KRATER): fondello con uno strato in microfibra che ne potenzia le proprietà antibatteriche, disponibile nel colore grigio basalto tridimensionale. Un omaggio alla roccia lavica che ci dona forza, stabilità e coraggio.
INSERT

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, ma permettono al fondello di seguire i movimenti del tuo corpo.
INSERT

superAir microShock foam: una schiuma leggera che assorbe gli urti e riacquista la sua forma originale riempiendo il vuoto che si crea fra il corpo e il fondello mentre pedali.