GIACCA

EQUIPE RS Spring Fall Jacket TARGA

CHF. 339.00
Al limite tra una maglia termica a maniche lunghe e una mantellina dal minimo ingombro, questa giacca offre maggiore protezione termica, pannelli riflettenti e un sistema di ventilazione integrato.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

53%PA 20%PP 16%EA 11%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Per gli allenamenti nelle fredde giornate in autunno e primavera, quando la combinazione di maglia termica a maniche corte, manicotti e gilet non è più sufficiente, abbiamo sviluppato un'opzione più calda: la giacca EQUIPE RS Spring Fall Jacket. Simile alla nostra maglia a maniche corte Spring Fall Aero SS Jersey, è arricchita di una fodera interna più isolante che garantisce maggior termicità

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il pannello frontale della giacca nasce dall’abbinamento in twinDeck del nostro tessuto Push Pull, utilizzato anche per le maglie estive, con lo strato interno altamente termico del tessuto Rhombus. Questi due materiali combinati offrono le caratteristiche traspiranti, aerodinamiche e di elasticità di una maglia da corsa standard, con un ulteriore isolamento termico. Le maniche lunghe a taglio vivo sono realizzate con il nostro SONIC-SN, un tessuto a coste estremamente elastico, che veste come una seconda pelle, anche grazie alla microsmerigliatura sul lato interno, che garantisce una protezione termica aggiuntiva.
CONSTRUCTION/FIT

Nella parte frontale, all’altezza delle spalle, sono presenti due “valvole” riflettenti che fungono da condotto di ventilazione e lasciano entrare l'aria fresca dall'esterno, incanalandola all’interno dei due strati del twinDeck. Quando pedaliamo al limite delle nostre forze, posizionati in avanti, il corpo potrebbe necessitare di un tocco di aria fresca, ma abbassare la zip non è sempre facile. Questo design risolve il problema, offrendo regolazione della temperatura corporea centrale, senza sacrificare l'aerodinamicità.
ENGINEERING

twinDeck: costruzione a due strati di tessuto che incrementa l'isolamento termico utilizzando insieme i tessuti Push Pull e Rhombus. Impiegata nel pannello frontale e nella parte superiore della schiena.
ENGINEERING

Diffusor: sistema di cuciture esclusivo di ASSOS che crea "valvole" simmetriche riflettenti nella parte frontale delle spalle, lasciando filtrare aria fresca nel twinDeck per una ulteriore ventilazione.
ENGINEERING

Zip a due cursori Double-Slider Zipper: cerniera autobloccante (cam lock) con doppio cursore, struttura in metallo, con tiretto alto stabilizzatore per facilitarne l'utilizzo con una sola mano.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: il nostro design brevettato delle tre tasche con fascia di chiusura in rete, per riporre gli oggetti in sicurezza, facilmente accessibili, nel colore del climaCode, arricchite con inserto transfer riflettente e microforato per garantire la visibilità.