GIACCA INVERNALE

UMA GT Winter Jacket EVO

CHF. 289.00
Una giacca invernale aerodinamica dal taglio regularFit, realizzata con la combinazione di tessuti softshell NEOS e del tessuto garzato RX che assicura protezione, calore e traspirabilità mirati nelle fredde giornate invernali.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

51%PA 30%PL 19%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La giacca invernale, pensata per la ciclista dedita a questo sport, che ama pedalare all’aperto tutto l’anno, è stata progettata posizionando in maniera strategica i tessuti, per ottimizzare non solo la protezione e il comfort nelle fredde giornate invernali, ma anche per seguire la posizione assunta sulla bici da corsa.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il pannello frontale è realizzato utilizzando il nostro tessuto NEOS MILD, un tessuto softshell a tre strati accoppiato con membrana in poliuretano. Altamente traspirante, impermeabile e antivento, questo tessuto elasticizzato è stato sviluppato nel nostro laboratorio interno per garantire protezione completa al busto. Per la parte superiore delle maniche è stato utilizzato il tessuto NEOS Light, che riduce lievemente il livello di isolamento termico, a favore di maggiore traspirabilità e peso inferiore. Per evitare il surriscaldamento dovuto all'aumento dello sforzo, all'altezza delle ascelle e della schiena è stato utilizzato il tessuto garzato RX, privo di membrana.
CONSTRUCTION/FIT

Il singolo pannello frontale si fonde con le maniche dal taglio raglan, con una linea di cucitura che si estende fino al collo per maggiore libertà di movimento e comfort senza attrito. La giacca presenta la vestibilità classica regularFit aderente, sebbene includa alcuni strati aggiuntivi.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: il nostro design brevettato delle tre tasche con fascia di chiusura in rete, facilmente accessibili, per riporre gli oggetti in modo stabile e sicuro.
ENGINEERING

2W waistWave: il sistema di cuciture sulla vita sfrutta la naturale elasticità del tessuto del pannello frontale, evitando l’impiego di elastici.
ENGINEERING

Reflective Accents: dettagli riflettenti posizionati su entrambi i lati della tasca centrale, per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.