CALZAMAGLIA INVERNALE

UMA GT Ultraz Winter Bib Tights

CHF. 309.00
Grazie al doppio strato protettivo applicato sull'intero capo, al taglio femminile e al fondello collaudato UMA Insert, Ultraz Winter Bib Tights è la nostra calzamaglia con bretelle invernale più calda e protettiva.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

81%PA 18%EA 1%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La calzamaglia con bretelle UMA GT Ultraz Winter Bib Tights è realizzata con tessuti collaudati a prova di inverno per garantire livelli ineguagliabili di isolamento termico, traspirabilità e resistenza alle intemperie. Per iniziare, abbiamo utilizzato gli stessi tessuti pettinati altamente isolanti impiegati per la calzamaglia Winter Bib Tights, a cui però abbiamo aggiunto un secondo strato esterno per una protezione aggiuntiva.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Sul lato della calzamaglia a contatto con la pelle abbiamo applicato RX Heavy, un tessuto pettinato indemagliabile sviluppato per fornire un comfort eccezionale, assorbire il sudore, aggiungere livelli elevati di isolamento termico e mantenere una flessibilità estrema. Come secondo strato lungo i pannelli posizionati all’altezza delle gambe abbiamo scelto NEOS ULTRA: un tessuto softshell brevettato a doppio strato, antivento e altamente traspirante, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza.
CONSTRUCTION/FIT

La vestibilità della calzamaglia con bretelle Ultraz Bib Tights rientra nella categoria regularFit specifica per le donne: leggermente compressiva grazie al design a doppio strato, ma non così aderente come i capi racingFit. Una sottile fibbia magnetica, posizionata direttamente al di sotto del petto, permette di allacciare e slacciare le bretelle in modo facile e veloce.
ENGINEERING

Y7 Frame Carrier Bib Tech: cinghie ampie e flessibili che convergono nella parte superiore della schiena in un design a forma di Y, per ottenere una struttura stabile e piatta che scompare tra le scapole.
ENGINEERING

Schnalle: sottile fibbia magnetica posizionata direttamente al di sotto del petto che si aggancia e sgancia facilmente.
ENGINEERING

Stabilizator V3: stabilizzatore dorsale realizzato con una solida struttura in rete che conferisce elasticità verticale limitata. Include le grafiche della linea UMA GT e i dettagli climaCode.
INSERT

UMA Winter Insert: il fondello UMA con interfaccia elastica rivisitato. Disponibile nel nuovo colore nero e dotato di 8 mm di memory foam comprovato, questo fondello raggiunge il perfetto equilibrio fra comfort e prestazioni.
INSERT

3D waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
INSERT

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.