GILET ANTIVENTO

UMA GT wind vest

CHF. 109.00
CHF. 55.00
Un gilet antivento ultraleggero creato per offrire massima protezione e minimo ingombro.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

47%PL 37%PA 16%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La progettazione e la struttura essenziale di questo gilet da ciclismo ad alte prestazioni ha un solo scopo: creare un capo idrorepellente, ultraleggero e ripiegabile, perfetto sia da tenere in tasca, sia da indossare.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Per la parte anteriore e posteriore abbiamo utilizzato il nostro tessuto ortogonale brevettato Foil Ultra: resistente al vento e alla pioggia, leggero e a prova di strappo. Il nostro tessuto antivento indemagliabile Glossy domina i pannelli laterali garantendo elasticità e traspirabilità. Per la parte superiore abbiamo scelto un collo a doppio strato per maggiore comodità e libertà di movimento.
CONSTRUCTION/FIT

Con il taglio regularFit specifico per le donne, questo capo è stato disegnato per macinare chilometri ogni giorno ed è ideale per quelle pedalate in cui necessiti di sufficiente protezione, minimo ingombro e massime prestazioni. Come caratteristica aggiuntiva abbiamo adoperato un design antifruscio che riduce al minimo il rumore dei tuoi movimenti.
ENGINEERING

DWR: per le giornate in cui il sole va e viene, abbiamo trattato il prodotto con una finitura idrorepellente DWR (Durable Water Repellent) per proteggerti dalla pioggia.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.

COMPLETA IL SISTEMA

UMA GT Jersey C2

CHF. 119.00
CHF. 60.00

Women’s Summer NS Skin Layer

CHF. 69.00
CHF. 49.00

Non disponibile

GT Gloves C2

CHF. 55.00