MAGLIA

UMA GT Jersey C2

CHF. 119.00
CHF. 60.00
È tornata la maglia ideale per le pedalate in condizioni climatiche calde, con maniche a taglio vivo più confortevoli, tessuti più leggeri e vestibilità regularFit.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

70%PL 14%EA 16%PA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La maglia UMA continua a essere il capo indispensabile per innumerevoli cicliste grazie alla vestibilità regularFit, ai tessuti confortevoli e all'inconfondibile stile ASSOS. Abbiamo preso nota di ciò che rende questa maglia così speciale per tante cicliste e l'abbiamo perfezionata per regalarti sensazioni e prestazioni migliori.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

UMA GT Summer SS Jersey c2 è realizzata con BIG DUAL Tex, un tessuto a maglia altamente traspirante, superleggero e ad asciugatura rapida.
CONSTRUCTION/FIT

La maglia presenta il classico taglio regularFit, ma è ora dotata di maniche a taglio vivo completamente rinnovate, create con lo stesso tessuto elastico e ultramorbido delle nostre maglie da corsa. Questa struttura priva di cuciture crea la più agevole transizione possibile tra il tessuto e le braccia e fa sì che le maniche rimangano in sede quando impugni il manubrio.
ENGINEERING

Raglan Cut: manica dal design privo della tradizionale cucitura nella zona delle spalle, che invece continua fino al collo per una maggiore ampiezza di movimento.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: il nostro design brevettato con tre tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, perfettamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.

COMPLETA IL SISTEMA

UMA GTV Bib Shorts C2

CHF. 259.00
CHF. 208.00

Women’s Summer NS Skin Layer

CHF. 69.00
CHF. 49.00

Non disponibile

Cap

CHF. 28.00