CALZAMAGLIA

UMA GT Spring Fall Half Tights

CHF. 175.00
CHF. 140.00
Calzamaglia leggermente isolante dalla vestibilità precisa che ti permette di pedalare in totale comfort nelle giornate autunnali e primaverili più fresche.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

85%PA 15%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La calzamaglia senza bretelle Spring Fall Half Tights è ideale per le fresche pedalate in autunno e in primavera quando una copertura integrale delle gambe e un tocco di isolamento termico fanno la differenza. La maggior parte dei panelli di questa calzamaglia è realizzata con un tessuto appositamente sviluppato per assorbire il sudore, fornire un comfort ottimale e un'ulteriore protezione idrorepellente dalle precipitazioni leggere.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

RX EVO costituisce la maggior parte dei pannelli. Questo tessuto indemagliabile pettinato è stato scelto per le sue proprietà termiche e di assorbimento del sudore, unite all’estrema flessibilità. Sottoposto a trattamento idrorepellente ecocompatibile, RX è inoltre dotato di sistema odorControl integrato. La sua controparte più leggera, RX EVO Light, è un tessuto indemagliabile con elasticità asimmetrica, sviluppato per fornire un leggero isolamento termico e incrementare il comfort nelle aree che si flettono maggiormente, come la parte posteriore delle gambe.
CONSTRUCTION/FIT

La vestibilità della calzamaglia rientra nella categoria regularFit specifica per le donne: leggermente compressiva dove lo deve essere, ma non così aderente come i capi racingFit. Per incrementare la sensazione di comfort, il design del pannello anteriore che si ripiega sulla vita crea una transizione morbida e senza pressione tra il corpo e il tessuto.
ENGINEERING

Reflective Accents: strisce riflettenti applicate sulla parte posteriore delle cosce per una maggiore visibilità.
INSERT

UMA GT EVO: il fondello UMA con interfaccia elastica rivisitato. Disponibile nel nuovo colore nero e dotato di 8 mm di memory foam, questo fondello specifico per le donne raggiunge il perfetto equilibrio fra comfort e prestazioni.
INSERT

3D waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
INSERT

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.

COMPLETA IL SISTEMA

UMA GT Spring Fall Jacket

CHF. 199.00
CHF. 139.00

UMA GT SPRING FALL AIRBLOCK VEST

CHF. 165.00
CHF. 116.00

Spring Fall Socks

CHF. 20.00
CHF. 14.00