CALZAMAGLIA

TRAIL Liner Bib Knickers

CHF. 199.00
CHF. 100.00
Calzamaglia creata partendo dai nostri versatili pantaloncini con bretelle, da indossare direttamente sotto i TRAIL Cargo Shorts.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

71%PA 21%EA 8%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Per realizzare questo capo abbiamo unito diversi elementi: il sostegno delle bretelle, la capienza di uno zaino, la protezione delle imbottiture con tasche esterne, un fondello dalla posizione strategica e una struttura specifica per le pedalate fuori strada. Le tasche cargo dietro la schiena sono state posizionate sufficientemente in alto da evitare ogni contatto con la zona della vita, ma sufficientemente in basso da consentire di accedere facilmente al contenuto sotto la maglia. Le sottili tasche bipartite sono spaziose quanto basta per permetterti di trasportare una borraccia in più, la pompa, qualche attrezzo, le chiavi e altro ancora. Il nuovo taglio vivo sulla vita è stato progettato con un pannello alto a forma di V che si adatta comodamente alla parte bassa dell’addome mentre sei in sella. Gli orli sono stati rifiniti con un taglio vivo e un bordino antiscivolo in silicone per una vestibilità confortevole e sicura.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Alle gambe abbiamo applicato il nostro tessuto indemagliabile ultramorbido aeroFit per una massima ventilazione. L'elevata elasticità e il sistema odorControl integrato ti aiuteranno a mantenerti fresco e asciutto quando la temperatura aumenta. Per la vita, il pannello posizionato sulla parte bassa della schiena e la parte posteriore delle ginocchia è stato utilizzato il tessuto indemagliabile Push Pull sviluppato da ASSOS, che offre un'elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+). Altamente traspirante, questo tessuto a maglia fine si asciuga rapidamente e offre un comfort estremo.
CONSTRUCTION/FIT

Gli orli e la vita a taglio vivo di questa calzamaglia creano la più agevole transizione possibile tra il tessuto e la pelle. Una comodità maggiore e una tenuta precisa con una pressione minore. La nuova struttura AZPtech (abdomZeroPressure) applicata alla vita è stata sviluppata con un materiale morbido e altamente elastico per migliorare il comfort e mantenere la calzamaglia aderente alla vita, senza pressione o irritazioni.
ENGINEERING

Stabilizator V3: stabilizzatore dorsale realizzato con una solida struttura in rete che conferisce elasticità verticale limitata. Include le grafiche della linea TRAIL.
ENGINEERING

Ramp Pockets: il nostro design proprietario con due tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, perfettamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.
INSERT

OFF-ROAD Insert: un fondello con interfaccia elastica brevettata, con spessore mirato nella parte posteriore per comfort e sostegno ottimali nella posizione più eretta adottata sulla mountain bike.
INSERT

kraterCooler: un sistema con piccoli fori nella parte frontale del fondello per aumentare il passaggio dell'aria cosicché le tue aree più delicate rimangano fresche.
INSERT

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.
INSERT

3D waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

COMPLETA IL SISTEMA

Impact Pad Set

CHF. 28.00

Non disponibile

TRAIL LS Jersey T3

CHF. 119.00
CHF. 60.00

TRAIL FF Gloves

CHF. 69.00

TRAIL Socks EVO

CHF. 35.00
CHF. 18.00