CALZINI

TRAIL Socks EVO

CHF. 35.00
CHF. 18.00
Calze resistenti all’abrasione e allo snagging, che proteggono le caviglie e offrono un comfort totale durante le corse veloci e turbolente sui sentieri sterrati.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

68%PA 30%FL 2% EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Abbiamo progettato le calze TRAIL Socks per tutti i ciclisti all-mountain che preferiscono una struttura meno compressiva ma più robusta, che non si impiglia nella vegetazione dei sentieri sterrati. Sebbene facciano parte della linea da fuori strada, non si tratta di calze calde; le proprietà antisudore, di traspirazione e ventilazione continuano a essere una priorità come nelle nostre calze da strada leggere.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

L'ultima versione del filato shieldKnit è stata rinnovata dal punto di vista estetico, ma le fibre resistenti all'abrasione utilizzate nel bordo, nel tallone e nelle dita rimangono immutate e impassibili alle sollecitazioni dei sentieri sterrati.
CONSTRUCTION/FIT

La struttura senza cuciture avvolge il piede dal bordo alle dita in maniera meno compressiva rispetto alle nostre calze da strada, per una vestibilità senza attrito. Il bordo alto 18 cm protegge maggiormente delle classiche calze da ciclismo.