CALZAMAGLIA INVERNALE DA CICLISMO

MILLE GT Ultraz Winter Bib Tights

CHF. 299.00
La nostra calzamaglia con bretelle regularFit più calda e protettiva, creata per garantire che il freddo e le intemperie non interferiscano con i tuoi programmi invernali.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

81%PA 18%EA 1%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La calzamaglia con bretelle MILLE GT Ultraz Winter Bibs è realizzata con un arsenale di tessuti a prova di inverno per garantire livelli ineguagliabili di isolamento termico, traspirabilità e resistenza alle intemperie. Abbiamo utilizzato lo stesso tessuto altamente isolante che contraddistingue le nostre calzamaglie classiche Winter Bib Tights, a cui però abbiamo aggiunto un secondo strato esterno per una protezione aggiuntiva. Il freddo può colpire da ogni angolo, per questo abbiamo creato una protezione a 360º per far sì che gambe e glutei rimangano protetti da neve, pioggia, vento e basse temperature, mentre la parte posteriore delle gambe, che si flette maggiormente, può godere di traspirabilità e comfort aggiuntivi. Per potenziare le prestazioni della calzamaglia Ultraz Winter Bib Tights abbiamo modellato e cucito i pannelli in tessuto in modo da avvolgere e sostenere completamente i muscoli delle cosce, delle ginocchia e dei polpacci proprio nei punti strategici in cui si flettono ad ogni pedalata.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Applicato alla parte laterale delle gambe, il tessuto pettinato RX Heavy a contatto con la pelle fornisce un comfort ineguagliabile, assorbe il sudore, mantiene l'isolamento termico e garantisce flessibilità estrema, mentre la versione più leggera RX Light garantisce un leggero isolamento termico e amplifica il comfort nella parte posteriore delle ginocchia. Come secondo strato lungo i pannelli posizionati all’altezza delle gambe abbiamo scelto NEOS ULTRA: un tessuto softshell antivento a doppio strato brevettato e altamente traspirante, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza.
CONSTRUCTION/FIT

La vestibilità della calzamaglia con bretelle Ultraz Bib Tights rientra nella categoria regularFit, per questo è leggermente compressiva grazie al design a doppio strato, ma non così aderente come i capi racingFit. La struttura a doppio strato twinDeck incrementa le proprietà idrorepellenti e antivento grazie all'unione dei tessuti NEOS ULTRA e RX Heavy.
ENGINEERING

Y7 Frame Carrier Bib Tech: cinghie ampie e flessibili che convergono nella parte superiore della schiena in un design a forma di Y, per ottenere una struttura stabile e piatta che scompare tra le scapole.
ENGINEERING

Stabilizator V3: stabilizzatore dorsale realizzato con una solida struttura in rete che conferisce elasticità verticale limitata. Include le grafiche della linea MILLE GT e i dettagli climaCode.
ENGINEERING

Reflective Bands: strisce riflettenti applicate sulla parte posteriore dei polpacci per una maggiore visibilità.
INSERT

MILLE S7 EVO: il fondello MILLE con interfaccia elastica rivisitato. Disponibile nel colore nero e dotato di 8 mm di strato memory foam comprovato, questo fondello raggiunge il perfetto equilibrio fra comfort e prestazioni.
INSERT

3D waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
INSERT

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.