GIACCA INVERNALE

MILLE GT Ultraz Winter Jacket EVO

CHF. 359.00
Il capo imprescindibile nei climi invernali più rigidi. La nuova giacca Ultraz EVO è realizzata con i nostri tessuti NEOS più protettivi per mantenere il tuo corpo quanto più caldo, asciutto e protetto possibile nelle condizioni atmosferiche più estreme.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

OUT: 55%PA 23%EA 22%PL - IN: 85%PA 15%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
L’applicazione strategica dei tre tessuti softshell NEOS di peso diverso ai capi Ultraz ci permette di garantirti la giusta protezione dove più ne hai bisogno e, nel contempo, traspirabilità e leggerezza totali. La selezione di questi materiali è ispirata alla posizione assunta sulla bicicletta e alle condizioni da corsa per cui questa giacca è stata pensata, nella consapevolezza che le corse in pieno inverno richiedono attenzione assoluta ai dettagli in termini di vestibilità e funzionalità degli indumenti.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il pannello frontale e il pannello posizionato sulla parte superiore della schiena presentano una struttura a doppio strato twinDeck, realizzata grazie all’unione dei tessuti NEOS Light e RX Heavy, con un triplo strato softshell antivento e traspirante e membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza. Per garantire la massima protezione anche le maniche presentano la struttura twinDeck realizzata con NEOS Ultra e 652.RX. Il pannello posteriore presenta NEOS Medium, un tessuto softshell a triplo strato antivento e traspirante, dotato di membrana in poliuretano nastrato.
CONSTRUCTION/FIT

La giacca presenta la classica vestibilità regularFit che, pur essendo aderente, offre un taglio più rilassato che si presta all'aggiunta di altri strati. I pannelli anteriori e posteriori sono uniti alle maniche con taglio raglan con una cucitura che continua fino al collo, per offrirti la massima libertà di movimento quando pedali. 2W waistWave, il sistema di cuciture sulla vita, mantiene la naturale elasticità del tessuto del pannello frontale senza materiale elastico.
ENGINEERING

Stabilizer S7: pannello centrale posteriore con una solida struttura a rete che conferisce elasticità verticale limitata per stabilizzare le tasche.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: i pannelli in tessuto flessibile cuciti all'interno di ciascuna delle tre tasche creano delle patte che avvolgono il contenuto, coprendolo e garantendo maggiore sicurezza e stabilità.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.
ENGINEERING

Reflective Accents: dettagli riflettenti posizionati su entrambi i lati della tasca centrale, per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.