GIACCA INVERNALE

EQUIPE RS Winter Jacket JOHDAH

CHF. 719.00
Creata per gli allenamenti in condizioni climatiche fredde, la giacca invernale johDah si tramuta in una seconda pelle e garantisce un isolamento termico traspirante che regola attivamente la temperatura e allontana il sudore in base al livello di sforzo.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

38%PA 24%PP 20%EA 18%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Probabilmente ci siamo lasciati viziare dal taglio aeroFit della nostra collezione estiva RS, ma per noi di ASSOS le giacche invernali ingombranti sono inaccettabili. Per realizzare le nostre ambizioni, abbiamo impiegato una linea del tutto nuova di tessuti softshell caldi e resistenti alle intemperie ottenendo il tessuto SPHERE che sostituisce Stratagon. I pannelli di diverso peso in tessuto SPHERE creano uno strato perfetto per l'inverno che risponde ai movimenti e agli sforzi, garantendo traspirabilità e regolazione della temperatura interna. Nei momenti meno impegnativi la giacca riscalda, ma quando lo sforzo si intensifica la traspirabilità e la ventilazione vengono in soccorso mantenendo un microclima confortevole e asciutto, indipendentemente dall'intensità dell'attività fisica e dalle condizioni climatiche esterne. johDah reagisce ai tuoi movimenti come una seconda pelle, proprio come se fosse parte integrante del tuo corpo, e il taglio aeroFit contribuisce alla sensazione di una vestibilità perfetta.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Le membrane SPHERE svolgono gran parte del lavoro grazie ai pannelli impermeabili e antivento con diversi livelli di elasticità e isolamento termico, ma il tessuto OSMOS e la schiuma a tre strati ZigZaggy Foam danno manforte garantendo un calore traspirante nelle zone che non sono esposte alle intemperie.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio aeroFit è modellato sui corpi degli atleti del WorldTour per ottenere la vestibilità più aggressiva e aerodinamica mai prodotta prima: stretta quando non sei in sella ma aderente come una seconda pelle quando pedali. Grazie alla magia dell'ingegneria tessile e al ricorso a pannelli specifici, la protezione dalle intemperie non comporta più indumenti dall'aspetto sciatto e disordinato.
ENGINEERING

Diffusor: le doppie valvole sulle spalle fanno scorrere l'aria fra gli strati della giacca, regolando la temperatura nei momenti più impegnativi e allontanando il sudore dal corpo per mantenere un microclima asciutto.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: la patta aggiuntiva delle tasche protegge in modo sicuro i tuoi effetti personali e una quarta tasca sulla parte superiore della schiena ti permette di conservare accessori o altri indumenti.