CALZAMAGLIA

EQUIPE RS Winter Bib Tights S9

CHF. 415.00
Calzamaglia con bretelle dal volume ridotto, che unisce protezione mirata, massima traspirabilità e una vestibilità aerodinamica per i ciclisti che danno il massimo anche nei giorni più freddi.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

44%PA 40%PL 14%EA 2%PP

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Per i ciclisti che preferiscono allenarsi all'aperto anche in inverno, più che di una calzamaglia si tratta di una soluzione polivalente ai problemi legati alle pedalate invernali. Puoi emanciparti dalle attrezzature indoor e mantenere il tuo legame con la strada grazie a una serie di tecnologie che uniscono il nostro modello da gara S9 alle innovazioni della linea invernale Winter 3/3. Il risultato è la calzamaglia con bretelle protettiva più comoda e avvolgente mai indossata prima. Pioggia leggera, vento sferzante e schizzi dalla strada che penetrano nel fondello possono costringerti a concludere una pedalata prima del tempo, ma questa calzamaglia è stata creata per eliminare ogni ostacolo.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

OSMOS Heavy garantisce elasticità e isolamento termico a gran parte della calzamaglia, ma i tessuti chiave sono i nostri SPHERE Ultra e SPHERE Medium dotati di membrana. Ginocchia, cosce, fianchi, zona genitale e lombare sono protetti dai pannelli in tessuto SPHERE resistenti alle intemperie. Le cuciture termonastrate e il trattamento idrorepellente DWR (Durable Water Repellent) sono un'ulteriore garanzia contro le infiltrazioni d'acqua.
CONSTRUCTION/FIT

aeroFit è il taglio più aggressivo, aerodinamico e compressivo a nostra disposizione. Semplicemente l'opzione più veloce della nostra linea da gara.
ENGINEERING

A-Lock Engineering: la stessa vestibilità compressiva da gara della nostra linea estiva e primaverile/autunnale S9, con rinforzo stabilizzatore grazie alle bretelle in fibra di carbonio Carbon Xbib e alla struttura ergoBox a sostegno del fondello.
ENGINEERING

twinDeck: struttura a doppio strato che riveste la parte frontale delle cosce con il tessuto isolante OSMOS Heavy, protetto dall'impermeabilità e dalla traspirabilità garantite dallo strato più esterno di SPHERE Ultra.
ENGINEERING

waterBarrier: i bordi in geoprene avvolgono gli stinchi con una protezione impermeabile per allontanare gli schizzi della strada ed evitare la perdita di calore corporeo. La parte posteriore è rifinita con strisce riflettenti.
INSERT

EQUIPE RS Winter Insert: fondello da gara con interfaccia elastica nel colore grigio basalto tridimensionale, senza i fori di ventilazione kraterCooler nella parte frontale.
INSERT

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, ma permettono al fondello di seguire i movimenti del tuo corpo.
INSERT

superAir microShock foam: una schiuma leggera che assorbe gli urti e riacquista la sua forma originale riempiendo il vuoto che si crea fra il corpo e il fondello mentre pedali.
INSERT

kukuPenthouse: fondello che sostituisce il sistema di ventilazione kraterCooler della linea estiva S9 con un ulteriore pannello di OSMOS Heavy, aggiungendo un delicato strato di isolamento termico al design blasenSchutz per la protezione del cavallo.