CALZAMAGLIA CON BRETELLE

EQUIPE RS Spring Fall Bib Tights S9

CHF. 299.00
Calzamaglia leggermente isolante con taglio da corsa per le stagioni a ridosso dell’inverno, è sviluppata sulla piattaforma S9 per garantire massima stabilità e comfort senza attrito nelle pedalate a tutto gas.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

56%PA 28%PL 16%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Sebbene la combinazione di pantaloncini con bretelle EQUIPE RS Spring Fall Bib Shorts e gambali offra la stessa copertura e versatilità, ci sono delle giornate in cui indossare una calzamaglia classica integrale non ha paragoni. Il taglio privo di cuciture avvolge e fornisce livelli di isolamento termico costanti alle gambe durante le sessioni di allenamento di lunga durata, evitando qualsiasi attrito tra tessuto e pelle in prossimità dell’orlo gamba.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto principale utilizzato per questa calzamaglia è OSMOS Light, la versione più leggera della nostra famiglia di tessuti invernali garzati OSMOS. Il lato garzato all’interno è altamente isolante, traspirante ed estremamente morbido al contatto con la pelle. La compattezza del tessuto indemagliabile garantisce resistenza all’abrasione e sostiene i muscoli delle gambe grazie alla struttura compressiva. Insieme, queste due componenti del tessuto, creano una piacevole tenuta compressiva sulle gambe, favorendo la circolazione e mantenendo uniformemente distribuito il calore sulle gambe. Dal momento che il pannello anteriore è più esposto all’aria, abbiamo applicato un secondo strato del nostro tessuto OSMOS Medium, costruzione brevettata a due strati detta twinDeck, che blocca l’aria fredda mantenendo la traspirabilità.
CONSTRUCTION/FIT

Sviluppata sulla piattaforma S9 raceFit, questa calzamaglia è dotata del sistema A-Lock Engineering per offrire la massima stabilità e mantenere il fondello in sede mentre pedali. A ciò si uniscono le bretelle rollBar e il sistema ergoBox che, durante gli sforzi intensi, assicurano un comfort senza attrito e stabilità a ogni spostamento del peso corporeo sulla sella.
ENGINEERING

blasenSchutz: pannello che ricopre l’addome e la zona inguinale, realizzato con la costruzione a due strati twinDeck per aumentare l’isolamento termico, utilizzato in combinazione a Fiamma e OSMOS Medium.
ENGINEERING

Carbon Xbib: un’unica porzione di elastico ripiegato su sé stesso, che va a formare una struttura ad A di supporto, con l’obiettivo di limitare l’elasticità verticale nella parte posteriore. Sopra la giunzione a X, abbiamo impiegato un materiale più elastico, con fibra antibatterica in carbonio, per assorbire il sudore e assicurare che le bretelle rimangano piatte sulla parte frontale.
ENGINEERING

Raw-Cut: finitura taglio vivo senza cuciture per vita e orli, che evita qualsiasi attrito tra tessuto e pelle.
INSERT

EQUIPE RS Insert (senza fori kraterCooler): fondello elastico specifico per la gara in colore basalto tridimensionale, senza i fori di ventilazione kraterCooler nella parte frontale.
INSERT

superAir microShock foam: schiuma ultraleggera a celle aperte, capace di attutire i colpi e velocemente ripristinare il suo spessore originale, seguendo lo spostamento del peso corporeo ogni volta che cambi posizione in sella.
INSERT

3D waffle: schiuma forata a tre strati brevettata, che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
INSERT

goldenGate: tecnologia brevettata che evita di cucire lateralmente il fondello al pantaloncino, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata e soggetta a movimenti rotatori.