GIACCA INVERNALE

DYORA RS Winter Jacket

CHF. 519.00
La giacca softshell più tecnica e compatta mai creata finora. Per le cicliste che si allenano tutto l’anno e per le professioniste, questa giacca a prova di inverno, che si tramuta in una seconda pelle, assicura isolamento termico e traspirazione corporea e si adatta ai tuoi movimenti, regolando perfettamente la tua temperatura durante le lunghe ore di allenamenti a tutto gas.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

41%PA 24%PL 21%EA 14%PP

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Garantendo l’equilibrio perfetto tra protezione dal minimo ingombro e traspirabilità durante le condizioni invernali più rigide, questa giacca rimane in primo piano e al centro degli sforzi del nostro team di sviluppo. Consapevoli della necessità di sistemi di isolamento termico più sottili e di traspirabilità aggiuntiva per le cicliste invernali che compiono infiniti sforzi nelle temperature più fredde, la giacca RS Jacket è aerodinamica e dotata di una serie di tessuti e caratteristiche nuove che eliminano il calore in eccesso e regolano la temperatura corporea in diverse condizioni invernali.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il pannello frontale e quello della parte superiore della schiena sono costruiti in twinDeck a due strati dal nostro tessuto SPHERE Light, trilaminato, antipioggia, antivento e da un secondo strato in tessuto garzato OSMOS Light come fodera interna. Il pannello sulla parte bassa della schiena è realizzato con OSMOS Heavy, il nostro tessuto garzato più termico, mentre le maniche sono realizzate in ZigZaggy Foam, ossia un tessuto indemagliabile accoppiato con schiuma poliuretanica, che ti colpirà per la sua estrema morbidezza e capacità di isolare dal vento.
CONSTRUCTION/FIT

Per il pannello frontale e per la parte superiore della schiena, la costruzione twinDeck a due strati funge da barriera contro il freddo e offre isolamento termico creando una camera d'aria tra i due strati, garantendo comunque eccezionale traspirabilità. Per evitare che il corpo si surriscaldi, abbiamo aggiunto le “valvole” Diffusor all’altezza delle spalle, che fungono da condotto di ventilazione. Lasciano entrare l'aria fresca dall'esterno e la incanalano tra i due strati del tessuto della giacca. Poiché si tratta di un capo pensato per la gara, abbiamo ridotto la giacca all’essenziale con il taglio aerodinamico raceFit che si integra perfettamente con gli altri strati.
ENGINEERING

Diffusor: sistema di cuciture esclusivo di ASSOS che crea "valvole" simmetriche nella parte frontale delle spalle, che lasciano entrare l'aria fresca per ulteriore ventilazione.
ENGINEERING

Zip a due cursori Double-Slider Zipper: costruzione termonastrata, con tiretto alto stabilizzatore autobloccante (cam lock), per facilitarne l'utilizzo con una sola mano, la regolazione in base alle diverse condizioni climatiche e per consentire alla ciclista di aprire la giacca dal basso quando è gradita maggiore ventilazione.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: il nostro design brevettato delle tre tasche con fascia di chiusura in rete, per riporre gli oggetti in sicurezza, facilmente accessibili, nel colore del climaCode, arricchite con inserto transfer riflettente e microforato per garantire la visibilità.