CALZAMAGLIA CON BRETELLE

DYORA RS Winter Bib Tights S9

CHF. 415.00
Calzamaglia con bretelle dal minimo ingombro, che unisce protezione mirata, massima traspirabilità e una vestibilità aerodinamica, per cicliste che pedalano a tutto gas nelle condizioni climatiche più fredde.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

40%PA 45%PL 2%PP 13%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Non si può affrontare l’inverno senza le nostre leggendarie calzamaglie Bonka. Il design da gara, unito alla garanzia di un isolamento termico totale, ti mantiene in sella nelle condizioni climatiche più estreme, stagione dopo stagione. Tuttavia, rimanevano ancora alcuni dettagli da migliorare e adattare per le atlete. Per esempio, una maggiore protezione mirata, unita a un aumento della stabilità, tutto ciò diminuendo il peso complessivo del capo. Ed è con le DYORA RS Winter Bib Tights S9 che siamo riusciti a raggiungere questi obiettivi.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Abbiamo abbinato il nostro tessuto SPHERE Ultra, accoppiato con membrana e ultraleggero, al tessuto OSMOS Heavy, il garzato più caldo della nostra collezione, in costruzione twinDeck a due strati per proteggere ginocchia, cosce, zona inguinale e fianchi. Per la parte posteriore esterna, abbiamo aggiunto il tessuto SPHERE Medium, che offre maggior termicità. Questi tessuti antipioggia e antivento, progettati nel nostro laboratorio interno, ti permettono di avere una protezione mirata in tutte le zone del corpo interessate, senza mai compromettere la traspirabilità.
CONSTRUCTION/FIT

Realizzate sulla piattaforma S9 raceFit, queste calzamaglie sono dotate del sistema A-Lock Engineering per offrire la massima stabilità e mantenere il fondello in sede mentre pedali. A ciò si uniscono le bretelle rollBar e il sistema ergoBox che, durante gli sforzi intensi, assicurano un comfort senza attrito e stabilità a ogni spostamento del peso corporeo sulla sella.
ENGINEERING

waterBarrier: il nostro strato più esterno in Geoprene applicato sulla parte bassa della gamba per proteggerla dall'acqua e aderire ai copriscarpa.
ENGINEERING

Carbon Xbib: un’unica porzione di elastico ripiegato su sé stesso, che va a formare una struttura ad A di supporto, con l’obiettivo di limitare l’elasticità verticale nella parte posteriore. Sopra la giunzione a X, abbiamo impiegato un materiale più elastico, con fibra antibatterica in carbonio, per assorbire il sudore e assicurare che le bretelle rimangano piatte sulla parte frontale.
ENGINEERING

DWR: la calzamaglia è trattata con idrorepellente DWR (Durable Water Repellent) per aggiungere uno strato ulteriore di protezione contro le intemperie.
INSERT

Fondello DYORA RS Insert: lo strato superiore è in microfibra antibatterica, con struttura tridimensionale, color basalto. Un omaggio alla roccia lavica che ci dona forza, stabilità e coraggio.
INSERT

superAir microShock foam: schiuma ultraleggera a celle aperte, capace di attutire i colpi e velocemente ripristinare il suo spessore originale, seguendo lo spostamento del peso corporeo ogni volta che cambi posizione in sella.
INSERT

3D waffle: schiuma forata a tre strati brevettata, che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
INSERT

goldenGate: tecnologia brevettata che evita di cucire lateralmente il fondello al pantaloncino, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata e soggetta a movimenti rotatori.