OCCHIALI

Zegho G2 - Interceptor Black

CHF. 479.00
Così come per il modello adatto alla luce intensa della nostra linea Zegho rivisitata, anche gli elementi funzionali della lente Interceptor Black sono stati perfezionati, pur mantenendo lo stile che ha reso iconici gli occhiali Zegho G2.

Colore

Multicolor

SELEZIONA TAGLIA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
L'originale Zegho ha posto le basi per migliorare l'esperienza visiva dei ciclisti, ma la versione G2 va oltre, affinando la forma degli occhiali e aggiungendo nuove tinte alle lenti (la lente Interceptor Black illustrata di seguito è il modello più scuro) insieme a soluzioni correttive personalizzabili, senza dimenticare la chiarezza visiva e il comfort che caratterizzano il modello originale. Grazie alla rinnovata collaborazione con Carl Zeiss Vision Sunlens, ci siamo cimentati nel perfezionamento delle lenti. Le G2 Carl Zeiss V-TORIC sono infatti più leggere e discrete rispetto alla versione originale, pur continuando a presentare la tipica montatura a giorno avvolgente che garantisce una visuale libera. Nonostante questi cambiamenti, i nuovi occhiali Zegho non mancano di garantire totale protezione dai raggi UV, assorbendo i raggi nocivi UVA e UVB.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

CONSTRUCTION/FIT

Struttura zeroPressure ribassata all’altezza delle astine e nasello realizzato in elastomero clickFace per mantenere in sede i tuoi Zegho G2 che riproducono la curvatura della testa.
ENGINEERING

tunnelView: la lente si schiarisce nella parte più bassa degli occhiali, garantendo visibilità nei tunnel o in ambienti ombreggiati. Tecnologia incorporata esclusivamente nella lente Interceptor Black.
ENGINEERING

triggerClick: intuitivo meccanismo click-button posizionato nella parte interna delle astine per eliminare il rischio di danneggiare gli occhiali durante il passaggio fra la lente Interceptor Black (15,7% di trasmissione della luce) e la lente Crystal (90% di trasmissione della luce) venduta insieme agli occhiali.
ENGINEERING

Ri-Pel: trattamento idrofobo e oleofobico applicato alla parte interna ed esterna delle lenti Carl Zeiss V-TORIC. Pioggia, sudore e sporco si eliminano facilmente con un panno.
INSERT

Inserto correttivo RX Insert: per coloro che necessitano di lenti correttive, in ogni paio di occhiali Zegho G2 è incluso un inserto correttivo leggero e personalizzabile, che si integra perfettamente con la lente incastrandosi nella parte superiore del nasello per una vestibilità bilanciata e confortevole.