PANTALONCINI

XC bib shorts

CHF. 219.00
CHF. 110.00
Pantaloncini con bretelle progettati per affrontare gli allenamenti e le gare di cross-country. Forniscono maggiore velocità rispetto ai pantaloncini dal taglio più largo e maggiore durabilità rispetto ai pantaloncini in Lycra.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

65%PA 25%EA 10%PE

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Rami e sassi, ostacoli inevitabili lungo i sentieri, possono ridurre a brandelli i pantaloncini con bretelle più leggeri. I nostri XC Bib Shorts uniscono la traspirabilità e l'elasticità dei nostri pantaloncini da strada con la protezione compressiva dei pannelli a prova di strappo posizionati sulla parte esterna delle gambe. La struttura finale è il risultato di vari test condotti sui prototipi indossati dai nostri atleti che hanno scalato la classifica della Coppa del mondo di mountain bike 2017, confermando l'elevata traspirabilità e l'eccellente resistenza alle abrasioni dei nostri XC Bib Shorts.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto dyneRope che avvolge la parte esterna delle cosce è 15 volte più robusto dell'acciaio: definirlo “resistente alle abrasioni e agli strappi” sarebbe un eufemismo. Questo tessuto ortogonale è anche dotato di elasticità meccanica, mentre la struttura principale, realizzata con Type.429 Titanio, conferisce ulteriore elasticità grazie al taglio da gara e fornisce sostegno alle aree meno esposte.
CONSTRUCTION/FIT

Abbiamo adattato il nostro approccio per le gare su strada alla vestibilità del capo, creando una silhouette compressiva e aerodinamica leggermente costrittiva quando non sei in sella, ma che si tramuta in una seconda pelle durante la corsa.
ENGINEERING

Y7 frame carrier bibTech: le cinghie delle bretelle rimangono ampie e piatte per non limitare i movimenti delle spalle ed eliminare eventuali pieghe sotto la maglia.
ENGINEERING

MTB-specific leg grippers: una striscia resistente che fornisce compressione e aderenza per mantenere una perfetta vestibilità mentre sfrecci lungo i tornanti o fatichi scalando le salite rocciose.
INSERT

Off-Road Insert EVO: un fondello con interfaccia elastica brevettata, con spessore mirato nella parte posteriore per comfort e sostegno ottimali nella posizione più eretta adottata sulla mountain bike.
INSERT

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, ma permettono al fondello di seguire i movimenti del tuo corpo.
INSERT

ASSOS Waffle: tre strati di schiuma forata per ridurre il peso, aumentare la traspirabilità e creare una struttura che si comprime ma riacquista la propria forma.

COMPLETA IL SISTEMA

TRAIL Jersey T3

CHF. 99.00
CHF. 50.00

Summer NS Skin Layer

CHF. 69.00
CHF. 49.00

TRAIL FF Gloves

CHF. 69.00

TRAIL Socks EVO

CHF. 35.00
CHF. 18.00