CALZAMAGLIA CON BRETELLE

UMA GTV Spring Fall Bib Tights C2

CHF. 305.00
Il modello definitivo pensato per la resistenza quando il clima si fa più fresco e variabile, che combina il nostro fondello più morbido creato per le lunghe distanze alla termoregolazione attiva, a un’azione compressiva impercettibile e a un sistema di chiusura delle bretelle intuitivo.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

65%Polyamide 20%Elastane 15%Polyester

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
I nuovissimi GTV Spring Fall Bib Tights C2 sono ancorati in posizione dal nuovo fondello UMA C2 Ultra Distance, il più morbido di tutte le famiglie UMA e DYORA. Oltre al superlativo sistema ammortizzante a doppio strato, il fondello si caratterizza anche per la maggiore traspirabilità che garantisce maggiore supporto sul busto e una pelle sempre asciutta, aspetti fondamentali quando si percorrono lunghe distanze con un clima fresco. La tua temperatura corporea è regolata grazie al tessuto Osmos Medium, che la modula in modo attivo rilasciando il calore in eccesso per evitare il surriscaldamento e avvolgendo le grandi fasce muscolari in un supporto leggermente compressivo. L’innovativo sistema bisiClick utilizza due chiusure magnetiche per facilitare il rilascio delle bretelle durante i giri più lunghi.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Osmos Medium è un tessuto termico indemagliabile da 250g/m² di peso medio, parte della nostra famiglia Osmos. Unisce una protezione UPF 50+ a elasticità asimmetrica, resistenza elevata alle abrasioni e isolamento termico di peso medio che regola attivamente la temperatura corporea, prevenendo il surriscaldamento. Brevettato e progettato nel nostro laboratorio tessile di Lugano. Un doppio strato di Tech Sheen Mesh offre una protezione altamente elastica e traspirante intorno alla parte inferiore dell’addome e al busto.
CONSTRUCTION/FIT

La nostra fine vestibilità regularFit assicura il massimo comfort anche durante i giri più lunghi, mentre il sistema di sospensione a bretelle rollBar mantiene la stabilità durante la pedalata e le curve.
ENGINEERING

bisiClick:
coppia di chiusure magnetiche che ancorano le bretelle. Sistema di chiusura e sblocco intuitivo ma sicuro, per prevenire il rilascio accidentale.
ENGINEERING

X-Frame:
sospensione A-frame ereditata dalla collezione DYORA RS. Limita l’abbassamento nella parte inferiore della schiena, stabilizzando il fondello e il pannello principale del corpo durante i giri ad alta intensità.
ENGINEERING

Rear Terminal:
la parte posteriore del fondello è collegata direttamente a una cucitura strutturale dei pantaloncini, riducendo l’ingombro e la frizione e migliorando al tempo stesso la gestione dell’umidità.
ENGINEERING

Raw Cut:
gli orli dritti e piatti limitano l’ingombro e permettono di sovrapporvi i copriscarpe protettivi senza creare frizioni.
UMA GT Ultra Distance

Shock-Absorb Damping Twin19:
una struttura a doppio strato che combina una schiuma microShock da 9mm ad alta densità alla filterFoam da 10mm, un materiale ultraleggero a rapida asciugatura, posizionata sotto agli ischi per incrementare la stabilità e il comfort quando si tiene una posizione più eretta in sella. Il nostro fondello da donna più morbido di tutti.
UMA GT Ultra Distance

3D Waffle:
una schiuma perforata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
UMA GT Ultra Distance

goldenGate 2.0:
il fondello è fissato davanti e dietro lasciando libertà di movimento sulla parte flottante centrale, cosi’ che si muova assieme al corpo, piuttosto che contro di esso. La nuova sagoma sulle alette riduce l’ingombro e la frizione durante tutto l’arco della pedalata.
UMA GT Ultra Distance

whirlKrater:
le perforazioni sono distribuite in modo strategico lungo tutto il fondello, creando una spirale per il passaggio dell’aria fresca piuttosto che un semplice canale unidirezionale.

QUANDO/COME USARE QUESTO PRODOTTO

Quando fa più fresco, abbinali alla GTV Spring Fall Jacket C2 per ottenere il migliore layering system aderente. Se le condizioni atmosferiche sono variabili, abbinali alla maglia GT Spring Fall e portati dietro un GTV Vest C2 e tutti gli ASSOSOIRES che potrebbero servirti.