GIACCA INVERNALE DA CICLISMO

UMA GT Winter Jacket

CHF. 289.00
CHF. 202.00
Una giacca invernale realizzata per fornire protezione completa in autunno inoltrato e in inverno, grazie al design isolante che è al contempo traspirante, impermeabile e 100% antivento.

Colore

caleumBlue

SELEZIONA TAGLIA

47%PA 35%PL 18%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La giacca UMA GT Winter Jacket è progettata per soddisfare le esigenze dei ciclisti che necessitano di una protezione dal vento freddo e dalla pioggia nei mesi invernali. Realizzata con una struttura composta da più tessuti, questa giacca offre il perfetto equilibrio fra traspirabilità, protezione e isolamento termico in caso di freddo e pioggia.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il nostro tessuto softshell NEOS MEDIUM offre un isolamento termico e una protezione ottimali del busto, mentre NEOS LIGHT e il tessuto pettinato RX a elasticità bidirezionale assicurano maggiore traspirabilità all’altezza delle braccia e della schiena.
CONSTRUCTION/FIT

Le maniche con taglio raglan, che sostituiscono la tradizionale cucitura nella zona delle spalle, permettono una maggiore libertà di movimento e sono integrate in un design che si adatta a più strati. Con il taglio classico regularFit, la giacca è perfezionata per offrire una vestibilità rilassata e permetterti di pedalare in totale comfort.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: i pannelli in tessuto flessibile cuciti all’interno delle tre tasche posteriori mantengono il contenuto stabile e al sicuro mentre pedali.