CALZAMAGLIA INVERNALE

UMA GT Winter Bib Tights

CHF. 219.00
Calzamaglia con bretelle dotata di isolamento termico flessibile e del nostro caratteristico fondello UMA Insert per garantire un sostegno confortevole durante le pedalate invernali più ardue.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

81%PA 15%EA 4%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Quando è stato necessario introdurre una copertura integrale delle gambe ed elevati livelli di isolamento nella nostra collezione UMA GT, sapevamo già come sviluppare una calzamaglia con bretelle che rispondesse puntualmente a queste esigenze. La vestibilità rientra nella categoria regularFit specifica per le donne: leggermente compressiva dove lo deve essere, ma non così aderente come i capi racingFit. Abbiamo utilizzato pannelli in tessuto preformati e cuciti per avvolgere e sostenere completamente i muscoli delle cosce, le ginocchia e i polpacci proprio nei punti strategici in cui si flettono a ogni pedalata.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

RX Heavy costituisce la maggior parte dei pannelli. Si tratta di tessuto indemagliabile pettinato, una versione potenziata del nostro tessuto resistente e affidabile RX, sottoposto a trattamento idrorepellente ecocompatibile per garantire ulteriore protezione dalle precipitazioni leggere. La sua controparte più leggera, RX Light, posizionata sulla parte posteriore delle gambe, è un tessuto indemagliabile con elasticità asimmetrica, sviluppato per fornire un leggero isolamento termico e incrementare il comfort nelle aree che si flettono maggiormente.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio regularFit specifico per le donne è ottimizzato per fornire un comfort completo mentre sei in sella. Una sottile fibbia magnetica, posizionata direttamente al di sotto del petto, permette di allacciare e slacciare le bretelle in modo facile e veloce.
ENGINEERING

Y7 Frame Carrier Bib Tech: cinghie ampie e flessibili che convergono nella parte superiore della schiena in un design a forma di Y, per ottenere una struttura stabile e piatta che scompare tra le scapole.
ENGINEERING

Schnalle: sottile fibbia magnetica posizionata direttamente sotto il petto che si aggancia e sgancia facilmente.
ENGINEERING

Stabilizator V3: stabilizzatore dorsale realizzato con una solida struttura in rete che conferisce elasticità verticale limitata. Include le grafiche della linea UMA GT e i dettagli climaCode.
ENGINEERING

Reflective Bands: strisce riflettenti applicate sulla parte posteriore dei polpacci per una maggiore visibilità.
INSERT

UMA S7 EVO: il fondello UMA con interfaccia elastica rivisitato. Disponibile nel nuovo colore nero e dotato di 8 mm di memory foam comprovato, questo fondello raggiunge il perfetto equilibrio fra comfort e prestazioni.
INSERT

3D waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
INSERT

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.