GIACCA ANTIVENTO

UMA GT wind jacket

CHF. 139.00
CHF. 70.00
UMA GT Wind Jacket è il capo immancabile per le cicliste: una giacca antivento leggera creata per offrire massima protezione e minimo ingombro.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

60%PL 28%PA 12%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Uscire di casa senza una protezione antivento non è mai una buona idea. In qualsiasi periodo dell'anno, la giacca antivento è uno dei capisaldi dell'arsenale di una buona ciclista. Abbiamo creato questa giacca ultraleggera antivento e idrorepellente come parte della nostra collezione UMA GT per fornire una protezione indispensabile durante tutto l’anno. Sui pannelli laterali abbiamo aggiunto un materiale estremamente elasticizzato e traspirante per una maggiore libertà di movimento, e la struttura doppia del collo aumenta l'elasticità e il comfort durante la corsa.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Per la parte anteriore abbiamo utilizzato il nostro tessuto ortogonale brevettato Foil Ultra: resistente al vento e alla pioggia, leggero e a prova di strappo. Il nostro tessuto antivento indemagliabile Glossy domina i pannelli laterali garantendo elasticità e traspirabilità. Per la parte superiore abbiamo scelto un collo a doppio strato per maggiore comodità e libertà di movimento.
CONSTRUCTION/FIT

Avvalendosi del nostro taglio regularFit specifico per le donne, questa giacca confortevole e facile da indossare è ideale per ottenere una protezione essenziale dal minimo ingombro. Come caratteristica aggiuntiva abbiamo adoperato un design antifruscio che riduce al minimo il rumore dei tuoi movimenti.
ENGINEERING

DWR: per le giornate in cui il sole va e viene, abbiamo trattato il prodotto con una finitura idrorepellente DWR (Durable Water Repellent) per proteggerti dalla pioggia leggera.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.