CYCLING JERSEY
UMA GT LS Jersey S11
CHF. 159.00
CHF. 112.00
La nostra maglia UMA GT LS più leggera e traspirante, è progettata per avere tutto quello che serve durante i giri lunghi nelle giornate più calde e soleggiate dell’anno: maniche lunghe con protezione UV e tessuti ultraleggeri e ultratraspiranti.
Specifiche del prodotto
Temperatura
> +21°C
Condizioni di pedalata
Caldo
Vestibilità
regular
Traspirabilità
5/5
Isolamento
1/5
Asciugatura rapida
5/5
Comprimibilità
5/5
Composizione
76%Polyester 15%Elastane 9%Polyamide
Dentro il prodotto
Ideata per perfezionare la nostra maglia da endurance per eccellenza nelle condizioni climatiche più calde e soleggiate. Le maniche lunghe avvolgono le braccia del ciclista in un tessuto leggero, super-traspirante e con protezione UPF 50+ ereditato dalla collezione Racing Series. Nonostante conservi le linee del nostro taglio aerodinamico comfortFit, il corpo è realizzato con tessuti ultraleggeri e ultratraspiranti che permettono alla pelle di respirare proprio come con l’equipaggiamento da gara. Benché le maniche lunghe assicurino una protezione UPF 50, i tessuti principali (UPF 15) sono talmente leggeri che suggeriamo di applicare la crema solare prima di indossare la maglia.
Panoramica sulla tecnologia
Le particolarità
QUANDO/COME USARE QUESTO PRODOTTO
Nei layering system Summer 1/3 standard, questa maglia si abbina alla perfezione a un layer estivo e ai pantaloncini UMA GT.
