CALZAMAGLIA SENZA FONDELLO

UMA GT half tights summer no insert

CHF. 129.00
CHF. 65.00
Una calzamaglia lunga e senza fondello realizzata con tessuti traspiranti per garantirti il massimo livello di comfort durante allenamenti intensi sia al chiuso che all’aperto.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

80%PA 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Abbiamo creato questa versione senza fondello per offrirti un capo dalla maggiore versatilità e per darti la possibilità di portare con te il comfort ASSOS negli allenamenti in palestra e nelle tue attività quotidiane, da quelle più attive a quelle più rilassate. Per garantire un design votato al comfort, abbiamo preformato i pannelli in tessuto leggermente compressivo in modo che si flettano a ogni pedalata, offrendo sostegno ai muscoli della parte superiore e inferiore delle gambe, mentre sulle cosce abbiamo applicato un pannello anteriore che si ripiega creando una transizione morbida e senza pressione tra il corpo e il tessuto.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Per creare i pannelli delle gambe abbiamo usato il nostro tessuto collaudato Type.429: un materiale altamente traspirante, morbidissimo sulla pelle e con protezione solare integrata. Sulla zona della vita abbiamo applicato aeroFit, un tessuto indemagliabile ultramorbido a struttura aperta per garantire massima ventilazione ed elevata elasticità.
CONSTRUCTION/FIT

La vestibilità della calzamaglia rientra nella categoria regularFit: leggermente compressiva dove lo deve essere, ma non così aderente come i capi racingFit.
ENGINEERING

2L Waist: il design del pannello anteriore che si ripiega crea una transizione morbida e senza pressione tra il corpo e il tessuto.
ENGINEERING

Reflective Accents: piccole strisce applicate sul retro delle gambe per una maggiore visibilità.