PANTALONCINI DA DONNA

UMA GT Half Shorts EVO

CHF. 139.00
CHF. 98.00
I pantaloncini da donna UMA GT definiscono un nuovo punto di riferimento per quanto riguarda il comfort in sella e lo sviluppo di un prodotto realizzato per le donne.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

80%PA, 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
I pantaloncini da donna UMA GT uniscono insieme diversi tessuti collaudati e differenti tecniche di realizzazione per creare un paio di pantaloncini veramente unici nel loro genere che sono tanto in grado di garantire tanto la velocità che il comfort. Così come i nostri pantaloncini di alta gamma Laalalai, anche in questo capo viene impiegato il Type.439 Diadema, un tessuto scelto per le sue capacità compressive, dotato di eccezionale elasticità e capacità nello scacciare il sudore. Testati nella galleria del vento e creati con il nostro design aerodinamico Fenomeno1, questi pantaloncini rappresentano alcuni tra i modelli in grado di garantire le maggiori prestazioni di velocità. L’accurata vestibilità è dovuta al design della vita, dove abbiamo applicato il nostro materiale super morbido e traspirante aeroFit nella parte anteriore, utilizzando una struttura che si ripiega e mantiene in sede i pantaloncini lungo la parte addominale in maniera confortevole. Lo stesso materiale e la stessa struttura sono stati applicati alla parte inferiore delle gambe per far sì che questi rimangano in sede con una tenuta asimmetrica sulle cosce. Rispetto ai nostri pantaloncini Laalalai, questi pantaloncini risultano più corti di 2,5 cm. Per quanto riguarda il fondello, invece, vi abbiamo(more...)

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Type.439 Diadema: tessuto creato in collaborazione con i nostri fornitori di tessuti per soddisfare le nostre richieste in termini di prestazioni, comfort e durabilità, con trattamento iceColor e sistema odorControl integrati. Unica nel settore, la trama è dotata di due diversi gradi di elasticità quadridirezionale, che ha richiesto una competenza estrema per massimizzare l'elasticità del tessuto sul tavolo da taglio.

Aerofit: tessuto a maglia in ordito ultra morbido, applicato alla vita ed alle gambe con una struttura aperta per garantire massima ventilazione, dotato anche di grande elasticità e sistema odorControl integrato.

UMA S7 EVO: evoluzione del fondello UMA con interfaccia elastica. Disponibile nel nuovo colore nero e dotato del nostro collaudato spessore di 8 mm di memory foam, questo fondello specifico per le donne si posiziona a metà strada tra comfort e prestazioni.

3D waffle: schiuma perforata brevettata, a tre strati, che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti(more...)