BODY SENZA MANICHE

TRIATOR NS Speedsuit

CHF. 405.00
Dall'esperienza ASSOS nel ciclismo su strada applicata alle competizioni multisport nasce un body senza maniche, appositamente progettato per gli atleti del triathlon alla ricerca di velocità, vestibilità di una seconda pelle, libertà di movimento e sostegno a tutto il corpo.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

55%PA 28%EA 17%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Adattando i tessuti e le strutture dei nostri chronosuit ai fattori ambientali e ai movimenti corporei tipici del triathlon, abbiamo creato un body più leggero, più confortevole e aerodinamico, che presenta così tutti i dettagli che fanno la differenza dopo ore di fatica: due tasche sulla parte bassa della schiena per riporre un paio di integratori, un’apertura per le “pause fisiologiche” e orli a taglio vivo su tutto il capo.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La parte superiore del body è realizzata con il tessuto elastico e ultraleggero Cube, già collaudato per il ciclismo su strada. La sua struttura tridimensionale è compatta e antivento, il tessuto si asciuga con eccezionale rapidità. La parte inferiore è realizzata con il nostro tessuto Type.701kompressor: un tessuto ortogonale altamente compressivo, che per tutta la durata dello sforzo fisico, garantisce supporto costante ai muscoli e comfort senza attrito sulla pelle.
CONSTRUCTION/FIT

Scollo rotondo e ampio giromanica, zip a tre quarti e pannello a forma di V con taglio Falken: il tutto per annullare qualsiasi restrizione nella parte superiore del corpo, garantendo il massimo comfort mentre nuoti, pedali e corri. Nella parte inferiore ritroviamo la struttura ergoBox modificata a due pannelli dal design “farfalla”, costruita appositamente per il fondello aerodinamico TRIATOR.
ENGINEERING

Dual Pockets: due tasche con fascia di chiusura in rete, posizionate nella parte bassa della schiena, facilmente accessibili mentre pedali e corri, per riporre gli oggetti in modo stabile e al sicuro.
ENGINEERING

Bonded Zipper: la regolazione della temperatura viene garantita da una zip a tre quarti nastrata, autobloccante (cam lock) e ultraleggera.
ENGINEERING

Design Raw-Cut Legs: effetto avvolgente lungo le cosce e punti in silicone per mantenere in sede il capo, conferiscono il perfetto equilibrio tra comfort e aerodinamicità.
INSERT

TRIATOR Insert: fondello tri-specifico con due strati di memory foam di diverso spessore, 4 mm nella parte anteriore e 6 mm nella parte posteriore, per garantire l'equilibrio perfetto tra flessibilità dal minimo ingombro e sostegno mirato.
INSERT

3D waffle: schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
INSERT

goldenGate: tecnologia brevettata che evita di cucire lateralmente il fondello al pantaloncino, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata e soggetta a movimenti rotatori.
INSERT

kukuGarage: pannello a tessuti sovrapposti con apertura nella parte anteriore del fondello per rapidi “pit stop” dettati da esigenze naturali.