PANTALONI DA MTB INVERNALI

TRAIL Women’s Winter Cargo Pants

CHF. 209.00
Pantaloni ideati appositamente per l’all-mountian invernale, caratterizzati da tessuti a prova di inverno, dettagli funzionali e una vestibilità adatta ai sentieri sterrati, che ti permettono di dare il massimo nelle condizioni atmosferiche più fredde e rigide.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

70%PA 22%EA 8%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Fino ad ora era quasi impossibile trovare dei pantaloni per le pedalate fuoristrada che mantenessero la parte inferiore del corpo al caldo e all’asciutto e favorissero un'ampiezza di movimento completa durante i mesi dell’anno più difficili. Ora è possibile. Abbiamo preso in prestito alcuni dettagli dai pantaloncini Cargo Shorts, come il taglio avvolgente in vita per una vestibilità comoda priva di cerniere ingombranti. Appositamente per questa versione abbiamo aumentato leggermente l’altezza della vita e aggiunto un sistema antiscivolo in silicone sulla parte posteriore per far sì che i pantaloni rimangano in sede. I pantaloni, che presentano un taglio slanciato e aderente, si restringono gradualmente verso l’orlo, pur rimanendo sufficientemente larghi da consentire massima libertà di movimento. Li abbiamo poi rifiniti con due tasche dotate di zip all’altezza delle cosce, pannelli resistenti alle abrasioni in corrispondenza dell’orlo e un trattamento idrorepellente su tutto il capo.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto flessibile RX EVO+ costituisce la maggior parte dei pannelli. Si tratta di un tessuto indemagliabile pettinato che si contraddistingue per l'elasticità asimmetrica e gli elevati livelli di isolamento termico, offrendo comfort e morbidezza a contatto con la pelle. Per la zona della sella e i pannelli posizionati nell’interno gamba abbiamo scelto il tessuto NEOS MILD, rinforzato da una membrana, per fare sì che l’acqua, il fango, gli spruzzi provenienti dalle ruote e l’aria fredda siano opportunamente deviati.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio trailFit specifico per le donne, aderente ma mai compressivo, si adatta a tutti i movimenti naturali del corpo sulla sella e non. Grazie al materiale morbido e altamente elastico, la struttura AZPtech (abdomZeroPressure) applicata alla vita migliora ulteriormente il comfort e la stabilità, senza pressione o irritazioni.
ENGINEERING

Zippered Pockets: due tasche a filetto con zip al centro della coscia per portare con sé piccoli oggetti.