MAGLIA A MANICHE LUNGHE

TRAIL Women's LS Jersey

CHF. 129.00
CHF. 65.00
Una maglia a maniche lunghe ideale per i sentieri sterrati che rappresenta l’equilibrio perfetto tra protezione leggera e comfort traspirante.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

55%PL 37%PA 6%EA 2%PE

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Una copertura protettiva e leggera sui sentieri sterrati è sempre gradita, ma solitamente comporta imbottiture ingombranti e strati aggiuntivi. Ora però questi impedimenti appartengono al passato, perché abbiamo sviluppato una nuova maglia a maniche lunghe, adatta ai sentieri sterrati, che offre un tocco di copertura aggiuntiva proprio lì dove ne hai più bisogno.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Per i pannelli anteriori e posteriori abbiamo utilizzato Triangle, il tessuto traspirante a maglia circolare intrecciata con elasticità monodirezionale che offre stabilità verticale. All’altezza delle ascelle abbiamo utilizzato 3-Mesh, il tessuto a maglia circolare con elasticità bidirezionale che fornisce una migliore ventilazione quando la temperatura aumenta. Ci siamo anche occupati della zona vulnerabile degli avambracci, utilizzando dyneRope, il tessuto resistente alle abrasioni che fornisce protezione da rami, arbusti e altri pericoli che si presentano sul sentiero sterrato.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio trailFit specifico per le donne, aderente ma mai compressivo, si adatta a tutti i movimenti naturali del corpo sulla sella e non. Un taglio versatile e comodo, perfetto per una vasta gamma di pedalate fuoristrada, che si tratti di un'ora soltanto o di tutto il giorno.
ENGINEERING

dyneRope: un tessuto ortogonale a elevata densità con trama a prova di strappo. Quindici volte più robusta dell'acciaio, questa fibra è fusa insieme a una fibra di polietilene di colore nero ed è strategicamente posizionata per proteggere dall'abrasione le aree esposte.
ENGINEERING

Zippered Pocket: tasca nascosta posizionata nella parte inferiore della manica per riporre in sicurezza contanti, documento di identità, skipass, chiavi e altri piccoli oggetti.