PANTALONCINI INTERNI

TRAIL Women's Liner Shorts

CHF. 129.00
Pantaloncini interni dal taglio femminile specifici per i sentieri sterrati, che coniugano sostegno leggero, comfort e protezione dagli urti.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

78%PA 22%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Abbiamo progettato i pantaloncini interni TRAIL Liner Shorts per garantirti un comodo sostegno nelle pedalate fuoristrada. Utilizzando i nostri rallyBoxer come modello, abbiamo realizzato questi pantaloncini con un pannello frontale e un design della vita aggiornati e abbiamo esteso la cucitura interna per avvolgere le cosce con una linea più pulita. Inoltre, abbiamo posizionato in maniera strategica le nostre imbottiture rimovibili impactPads all'altezza dei fianchi per proteggerti dalle cadute durante le pedalate più impegnative.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il nostro morbidissimo tessuto indemagliabile aeroFit offre elevata elasticità e sistema odorControl integrato alla struttura dei pantaloncini, oltre a mantenerti sempre fresca e asciutta quando la temperatura aumenta.
CONSTRUCTION/FIT

La vita è stata realizzata con un pannello alto a forma di V che si adatta comodamente alla parte bassa dell'addome mentre sei in sella. I pantaloncini ricalcano il taglio dei TRAIL Women’s Cargo Shorts che, essendo aderente ma mai compressivo, si adatta a tutti i movimenti naturali del corpo sulla sella e non. Abbiamo poi rifinito i pantaloncini spostando all'esterno tutte le cuciture principali, eliminando così gli sfregamenti e l’attrito sulla pelle.
ENGINEERING

impactPad: imbottiture in poliuretano viscoelastico spesse 8 mm, flessibili, leggere e rimovibili, dotate di una superficie forata per aumentare la traspirabilità e la libertà di movimento.
INSERT

OFF-ROAD Insert: 10 mm di memory foam, taglio specifico femminile e fondello con interfaccia elastica brevettata, con spessore mirato nella parte posteriore per comfort e sostegno ottimali nella posizione più eretta adottata sulla mountain bike.
INSERT

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.
INSERT

3D waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.