PANTALONCINO

TRAIL Women's Cargo Shorts

CHF. 129.00
CHF. 65.00
Creati per le pedalate all-mountain, questi pantaloncini si adattano alle tue esigenze con una linea aerodinamica, tessuti ultraleggeri e dettagli che massimizzano il comfort.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

85%PA 15%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Osservando altri pantaloncini più larghi, ci siamo resi conto di come i pannelli si arrotolassero in punti improbabili e l'aggiunta di cerniere, fettucce e zip contribuisse a generare peso superfluo e irritazioni durante la pedalata. Un approccio minimale ci ha permesso di risolvere il problema con una fascia sulla vita che mantiene i pantaloncini in sede, un taglio abbastanza aderente per evitare che si impiglino nella sella, una lunghezza ideale con o senza imbottiture e un nuovo tessuto versatile che si flette a ogni pedalata.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La leggerezza e l'asciugatura rapida dei pantaloncini è garantita da Type.OF11: un tessuto ortogonale ad alta densità ed elasticità bidirezionale resistente alle abrasioni, con fattore di protezione solare UPF 50+ e un trattamento DWR che protegge dalla pioggia e dal fango.
CONSTRUCTION/FIT

I pantaloncini presentano una parte superiore aderente con un pannello estremamente elastico AZPtech (abdomZeroPressure) all’altezza della vita, per avvolgerla in modo impeccabile e confortevole senza apportare pressione superflua. Abbiamo fissato la circonferenza della parte più alta dei pantaloncini a entrambi i lati del cavallo per garantire che il sellino sia libero di fluttuare fra le gambe, senza nulla che possa impigliarsi. Abbiamo quindi optato per un taglio più rilassato nella parte più bassa dei pantaloncini, estendendo la cucitura interna fino a 32 cm per renderli ideali sia con imbottiture che senza.
ENGINEERING

Zippered Pockets: due tasche a filetto con zip al centro della coscia per portare con sé piccoli oggetti.

COMPLETA IL SISTEMA

TRAIL Women's Liner Shorts

CHF. 119.00
CHF. 96.00

TRAIL Women's Jersey T3

CHF. 95.00
CHF. 67.00

TRAIL FF Gloves

CHF. 69.00

TRAIL Socks EVO

CHF. 35.00
CHF. 18.00