PANTALONI DA TRAIL INVERNALI

TRAIL TACTICA Winter Cargo Pants T3

CHF. 259.00
Una novità per le tue uscite off-road invernali, I TACTICA Winter Cargo Pants combinano il nostro RX più termico a un nuovo softshell 3L e a una struttura a basso ingombro, per garantire la libertà di movimento durante la pedalata e l’utilizzo di protezioni aggiuntive sulle ginocchia.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

67%Polyamide 21%Elastane 12%Polyester

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
I TACTICA Winter Cargo Pants sono realizzati sfruttando due nuove tecnologie: RX Extreme e il softshell Winter Foam Light, due tessuti pesanti e incredibilmente isolanti. Il tessuto principale, RX Extreme, protegge la temperatura corporea dagli sbalzi regolando il calore e repellendo l’acqua, mentre Winter Foam Light ripara la parte inferiore delle gambe dagli schizzi che si alzano dal manto di strade e percorsi sterrati. Le due tasche sulle cosce sono dotate di cuciture resistenti e nastrate e sono chiuse a destra con zip e a sinistra con tecnologia Ramp per facilitare l’accesso. I dettagli catarifrangenti sui polpacci catturano la luce durante la pedalata, aiutandoti a rimanere visibile anche in condizioni di visibilità ridotta.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto principale è un nuovissimo indemagliabile termico, RX EVO Extreme da 350g/m². Si tratta del nostro tessuto garzato più caldo, dotato di elasticità 4-way per garantire la completa mobilità in sella. Inoltre, privilegia il mantenimento di un microclima asciutto, grazie alla sua traspirabilità e al trattamento DWR. Pannelli di Winter Foam Light avvolgono la parte inferiore delle gambe in un softshell isolante, antivento e antipioggia, mentre le tasche sono supportate dal materiale Type.OF11. Tutti i tessuti sono protetti da un trattamento DWR Water & Mud Shield Tec.
CONSTRUCTION/FIT

I TACTICA Winter Cargo Pants includono cuciture le Louvre Tec che, riducono il volume mappando le linee del corpo, pur lasciando sufficiente spazio per indossare altri strati termici o ginocchiere. Le cuciture nastrate delle tasche aiutano a repellere gli elementi.
ENGINEERING

Water & Mud Shield Tec:
una nuova tecnologia specifica per il trail, che permette di far scivolare via acqua e fango, prevenire le macchie ed espellere attivamente l’umidità dovuta alla sudorazione.
ENGINEERING

zeroPressure Waist:
una struttura in vita morbida e altamente elastica che migliora il comfort e il supporto a livello della vita, riducendo qualsiasi pressione o stretta.
ENGINEERING

Louvre Tec:
rimuovendo il materiale in eccesso dietro alle ginocchia si è ridotta la quantità di pieghe che si formano durante la pedalata.

QUANDO/COME USARE QUESTO PRODOTTO

Per gli spostamenti quotidiani o i giri off-road durante le giornate più fresche, abbinali a un TACTICA Liners estivo e alla giacca STEPPENWOLF Spring Fall. Quando il clima diventa più umido e freddo, aumenta la protezione con il TACTICA Winter Liner e la TRAIL Winter Jacket.