PANTALONCINI INTERNI

TRAIL Liner Bib Shorts

CHF. 179.00
Pantaloncini interni con bretelle creati appositamente per le corse sui sentieri sterrati. Offrono supporto, protezione e spazio per riporre gli oggetti di cui hai bisogno per la tua corsa.

Colore

blackSeries

Select size

65%PA 20%EA 15%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Abbiamo unito il sostegno delle bretelle, la capienza di uno zaino e la protezione delle imbottiture per soddisfare le esigenze di quei ciclisti che amano sentirsi leggeri sui sentieri sterrati senza dover rinunciare a nulla. Le tasche cargo dietro la schiena sono state posizionate sufficientemente in alto da evitare ogni contatto con la vita dei pantaloncini indossati sopra, ma sufficientemente in basso da consentire di accedere facilmente al contenuto sotto la maglia. Le sottili tasche bipartite sono sufficientemente spaziose da permetterti di trasportare una borraccia in più, la pompa, qualche attrezzo, le chiavi e altro ancora. Il nuovo taglio vivo sulla vita è stato progettato con un pannello alto a forma di V che si adatta comodamente alla parte bassa dell’addome mentre sei in sella. Gli orli sono stati rifiniti a taglio vivo e abbiamo esteso la cucitura interna per avvolgere le cosce con una linea più pulita.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Alle gambe abbiamo applicato il nostro tessuto indemagliabile ultramorbido aeroFit per una massima ventilazione. L'elevata elasticità e il sistema odorControl integrato ti aiuteranno a mantenerti fresco e asciutto quando la temperatura aumenta.
CONSTRUCTION/FIT

La nuova struttura AZPtech (abdomZeroPressure) per la vita è stata sviluppata con un materiale morbido e altamente elastico per migliorare il comfort e la stabilità, senza pressione o irritazioni.
ENGINEERING

Stabilizator V3: stabilizzatore dorsale realizzato con una solida struttura in rete che conferisce elasticità verticale limitata. Include le grafiche della linea TRAIL.
ENGINEERING

Ramp Pockets: il nostro design proprietario con due tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, perfettamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.
ENGINEERING

OFF-ROAD Grippers: la fascia sulla gamba offre una tenuta sicura leggermente compressiva, senza l'utilizzo del silicone.
INSERT

OFF-ROAD Insert: un fondello con interfaccia elastica brevettata, con spessore mirato nella parte posteriore per comfort e sostegno ottimali nella posizione più eretta adottata sulla mountain bike.
INSERT

kraterCooler: un sistema con piccoli fori nella parte frontale del fondello per aumentare il passaggio dell'aria cosicché le tue aree più delicate rimangano fresche.
INSERT

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.
INSERT

3D waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.