SCALDAGINOCCHIA DA CICLISMO

TRAIL Knee Protectors

CHF. 89.00
CHF. 45.00
Proteggi le tue ginocchia dalle abrasioni dovute a ciò che incontri ai lati dei sentieri sterrati con queste guaine di protezione leggere.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

64%PA 26%EA 10%PE

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Dall'aspetto simile ai nostri scaldaginocchia, le protezioni per le ginocchia Knee Protectors sono delle guaine super leggere fatte di un tessuto robusto per proteggerti dalle abrasioni. Sono l'opzione perfetta per quei ciclisti che non desiderano imbottiture ingombranti, ma apprezzano una copertura a pelle sui sentieri sterrati. Realizzati con il nostro tessuto proprietario dyneRope, un tessuto denso acclamato per la sua eccezionale durabilità simile a quella di un'armatura, le protezioni per le ginocchia Knee Protectors proteggono le tue ginocchia vulnerabili da rami e arbusti liberi, nonché da altri pericoli che si presentano sul sentiero sterrato. Il pannello posteriore è realizzato con il materiale PushPull, un materiale morbido e flessibile che fornisce protezione solare UPF 50+ per quelle giornate lunghe e soleggiate sui sentieri sterrati.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

dyneRope: un tessuto intrecciato altamente denso con trama a prova di strappo. Quindici volte più robusta dell'acciaio, questa fibra è fusa insieme a una fibra di polietilene di colore nero ed è strategicamente posizionata per proteggere dall'abrasione le aree esposte.

Type.429 Titanio: un tessuto in charmeuse Lycra S7 leggero, resistente e con protezione solare UPF 50+.