Pantaloncini imbottiti da ciclismo da donna

T.RALLYSHORTS_S7 LADY

CHF. 299.00
CHF. 209.00
Con un design all’avanguardia rivoluzionario, il set T.RALLYSHORTS_S7 LADY rappresenta un nuovo standard di riferimento per la performance femminile in MTB.

Colore

Black Black

SELEZIONA TAGLIA

50%PA 50%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
I nostri primi pantaloncini da mountain bike esclusivi per donna sono una dichiarazione di raffinatezza e innovazione. Abbiamo sfruttato le nostre conoscenze sui pantaloncini con bretelle da ciclismo su strada e quanto abbiamo appreso dai nostri T.rallyShorts per creare dei pantaloncini da MTB donna che permettano alle cicliste di provare la comodità ASSOS durante la corsa in mountain bike. Realizzati in resistente tessuto type.499, gli ASSOS T.RALLYSHORTS_S7 LADY offrono un comfort ineguagliabile grazie alla progettazione ASSOS unita alle funzionalità specifiche per la MTB e alla resistenza superiore. Concepiti per proteggere e garantire prestazioni in egual misura, le funzionalità includono il nostro nuovo impactPads small, cuscinetti da 8 mm di spessore posizionati in zone chiave per offrire protezione in caso di caduta e un fondello più ampio specifico per la mountain bike, sviluppato a partire dai nostri fondelli S7 e rifinito in modo da soddisfare le esigenze della corsa fuoristrada. Il nostro esclusivo tessuto KompressorFabric ultraelastico fornisce una compressione eccezionale e la chiusura anteriore magnetica facilita la chiusura e l'apertura delle bretelle. Ideali per il clima mite, questi pantaloncini donna con bretelle sono la scelta migliore per le cicliste (more...)

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Fondello S7 platform Tessuto type.499 per una maggiore resistenza 51% di elastan per un controllo della compressione ineguagliabile impactPads Fondello da donna specifico per la MTB Tessuto kompressor Nuova chiusura magnetica