PANTALONCINI

T.laalalaiShorts_s7

CHF. 199.00
Innovativi pantaloncini con bretelle che forniscono alle donne tutti i benefici di cinque anni di esperienza legata alla nostra linea S7. Creati appositamente per gli allenamenti e l'endurance, ma perfetti anche per le competizioni più agguerrite.

Colore

Black Black

SELEZIONA TAGLIA

73%PA 18%EA 9%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Per i nostri primi pantaloncini con bretelle S7 specifici per le donne, abbiamo creato una soluzione che adatta il sostegno e il comfort dei pantaloncini con bretelle alle esigenze delle donne. I pantaloncini T.laaLalaiShorts presentano gli stessi pannelli e materiali del modello senza bretelle H.laaLalai, ma al posto di una fascia in vita, questi pantaloncini si avvalgono del nostro design Y7 bibTech con una singola bretella anteriore, che si aggancia grazie all'innovativa fibbia magnetica Schnalle. La parte restante di questi pantaloncini potrebbe sembrare meno innovativa ma di certo non è meno efficace. Presenta infatti un numero ridotto di cuciture e un materiale durevole e traspirante che avvolge i muscoli in un comfort rinfrescante.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

In base al suo orientamento, il tessuto Type.439 Diadema presenta diverse elasticità e ciò ci ha permesso di posizionare i pannelli in modo da ottenere una vestibilità che avvolge perfettamente i muscoli. Il tessuto è sufficientemente durevole da permetterti di godere della sua traspirabilità per molto tempo.
CONSTRUCTION/FIT

Creato per il comfort più che per le performance, il nostro taglio regularFit è meno aggressivo rispetto alle versioni da gara aeroFit e racingFit. Proprio per questo massimizza il comfort durante i lunghi allenamenti, riducendo gli ostacoli che potrebbero impedirti di vivere una stagione di successi.
ENGINEERING

aeroPatterningFenomeno1: il risultato dei cicli di sviluppo per la creazione dei nostri body olimpionici, con una singola cucitura nella parte posteriore delle gambe per avvolgerle in un comfort leggermente compressivo e ridurre l'attrito e le irritazioni durante i lunghi allenamenti.
ENGINEERING

iceColor: tonalità che riflette la luce solare e rinfresca le gambe, indispensabile durante le lunghe pedalate che iniziano nel tepore mattutino per dilungarsi fino ai soffocanti pomeriggi di calura estiva.
ENGINEERING

Half-leg flat grippers: sistema antiscivolo minimale che garantisce stabilità al bordo posteriore, mentre quello anteriore garantisce elasticità per eliminare restrizioni e irritazioni.
INSERT

Laalalai S7 Insert: fondello dotato di 8 mm di memory foam che garantisce l'equilibrio perfetto fra comfort e prestazioni.
INSERT

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, ma permettono al fondello di seguire i movimenti del tuo corpo.
INSERT

ASSOS Waffle: tre strati di schiuma forata per ridurre il peso, aumentare la traspirabilità e creare una struttura che si comprime ma riacquista la propria forma.