Maglia a maniche corte

SS.laaLalaiJersey_evo8

CHF. 179.00
CHF. 125.00
Per i ciclisti più esigenti, per il calore estivo più spietato, per tutti quei momenti in cui non ti resta che dare il meglio. La maglia SS.laaLalaiJersey_evo8 stabilisce un nuovo standard nella gamma di maglie da donna ASSOS.

Colore

canar Yellow

Select size

59%PA 23%EA 18%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Dopo oltre quarant’anni trascorsi progettando abbigliamento per amanti del ciclismo, abbiamo voluto sorprendere i ciclisti che si spingono oltre qualsiasi limite. La SS.laaLalaiJersey_evo8 presenta un’aerodinamica d’élite, tessuti all’avanguardia e un look perfetto da gruppo. Una maglia da ciclismo a maniche corte donna con una racingFit specifica per il corpo femminile, una seconda pelle per i capi destinati alle alte velocità. La discreta compressione e l’allineamento accurato garantiscono una resa perfetta nelle gare più dure. In questa maglia da ciclismo donna ASSOS neanche un grammo è andato sprecato, con l'obiettivo di puntare il focus sulla performance. La zip e la vita termosaldate presentano la stessa cura del dettaglio, eliminando ogni attrito ed evitando le abrasioni. La SS.laaLalaiJersey_evo8 è così apprezzata per il materiale di prima qualità, usato per offrire una regolazione termica senza rivali. Il Sens Classic Tex garantisce una tecnologia push-pull versatile, che reagisce alle condizioni atmosferiche eliminando il sudore dalla pelle quando hai bisogno di rimanere fresca e utilizzando l’umidità per creare uno strato cutaneo isolante qualora necessario. Un’elevata funzionalità offerta con slancio e classe, in pieno stile ASSOS.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

racingFit: una vestibilità più aderente dotata di una compressione leggermente maggiore rispetto alle nostre opzioni alternative regularFit e comfortFit. Quando non si è in posizione china potrebbe risultare costrittiva ma durante la pedalata diventa come una seconda pelle e il risultato è una performance superiore, un comfort maggiore e minori sfregamenti cutanei. Taglio studiato per l’anatomia femminile: vestibilità con sagomatura anatomica. Garantisce che il capo si adatti armonicamente al corpo femminile sulla bici. Sens Classic Tex: si tratta di un materiale leggero e altamente elasticizzato messo a punto da ASSOS per migliorare il comfort nelle zone in cui l’elasticità e la morbidezza sono particolarmente apprezzate. Impiegato nei pannelli laterali. Stabilizator S7 Knit: materiale leggerissimo ma resistente, ideale per creare un pannello di raffreddamento sul retro della maglia da ciclismo. Nonostante il peso e il volume minimi, mantiene la stabilità e l’allineamento, oltre ad avere una protezione solare UPF30. Nuova struttura del collo: una rivisitazione basata su un doppio strato di tessuto per una vestibilità ideale e un comfort privo di sfregamenti. L’elemento stabilizzatore brevettato aggiunge stabilità durante l’apertura e chiusura della zip della maglia. T(more...)