GUANTI

Spring Fall Liner Gloves

CHF. 44.00
I più leggeri tra i nostri guanti da ciclismo isolanti: ASSOSOIRES Spring Fall Liner Gloves sono la nostra versione dei guanti a maglia classici, ideali per le fresche temperature primaverili e autunnali e persino per le discese estive ad altitudini elevate.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

44%PP 44%PA 12%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Non importa quanti progressi faccia la tecnologia in campo ciclistico, i guanti a maglia saranno sempre uno degli accessori fondamentali del sistema a strati stagionale. Abbiamo perfezionato il nostro modello classico con un tessuto antisudore, una vestibilità poco voluminosa e polsini piatti che si adattano alla sovrapposizione di altri strati. Tuttavia, abbiamo conservato il design distintivo che garantisce un leggero calore avvolgente.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Abbiamo utilizzato un tessuto indemagliabile resistente con proprietà di traspirabilità e isolamento termico simili a quelle della lana, ma dotato di un'elasticità e vestibilità dal minimo ingombro che fanno sfigurare le fibre naturali.
CONSTRUCTION/FIT

Il nostro design Linear Seamless elimina le cuciture sulle dita e migliora la presa sul manubrio e la destrezza manuale, offrendo una sensazione di morbidezza a contatto con la pelle.