COPRISCARPE

Spring Fall Booties

CHF. 69.00
Copriscarpe da gara che forniscono protezione e idrorepellenza leggere senza la sensazione di calore soffocante di un copriscarpa impermeabile o invernale.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

78%PA 22%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
I guanti leggeri sono il primo accessorio che indossiamo quando l'estate lascia spazio all'autunno e l'ultimo che conserviamo quando la primavera si trasforma in estate. I copriscarpe ASSOSOIRES Spring Fall Booties offrono la stessa protezione ai tuoi piedi, ma con maggiori vantaggi aerodinamici. Sono stati testati in gara da Fabian Cancellara durante la prova a cronometro delle Olimpiadi di Rio del 2016 che gli è valsa l'oro. Oltre al profilo aerodinamico, questi copriscarpe bloccano il vento e la pioggia, offrendo il giusto equilibrio tra traspirabilità e protezione per le pedalate autunnali e primaverili.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Grazie al tessuto a doppio strato Sens 2L, questi copriscarpe vestono come una seconda pelle. Le proprietà leggermente isolanti, altamente traspiranti, antipioggia e antivento lo rendono il materiale più adatto per la stagione primaverile e autunnale. La zona delle caviglie e degli stinchi è realizzata con Tech Sheen, un tessuto indemagliabile traspirante e altamente elastico pensato per resistere alle sollecitazioni a cui sottoponiamo i copriscarpe.
CONSTRUCTION/FIT

Una struttura priva di zip riduce l'ingombro e il rischio di sfregamenti contro la pelle, i calzini o le scarpe, mentre la presenza di aperture a taglio vivo per le tacchette fa sì che nessun orlo ingombrante interferisca con l'aggancio ai pedali.
ENGINEERING

Taped edges: cuciture nastrate ridotte al minimo per garantire durabilità e protezione aggiuntiva contro gli schizzi della strada.