COPRISCARPE

RSR Spring Fall Speed Booties

CHF. 95.00
Una rivisitazione aerodinamica dei nostri copriscarpe primavera/autunno, la generazione Speed assicura idrorepellenza e un isolamento leggero ed è realizzata con nuovi tessuti che riducono il peso e migliorano l’aerodinamicità.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

Ankle: 84%Polyamide 16%Elastane - Front part: 80%Polyamide 20%Elastane

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Gli RSR Spring Fall Speed Booties adattano la forma aerodinamica del modello estivo al clima più fresco delle mezze stagioni, aggiungendo isolamento e idrorepellenza. Gli orli sottili a taglio vivo permettono di inserirli facilmente sotto a una calzamaglia o dei gambali, mentre una piccola banda in silicone impedisce che si spostino.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La punta in Cordura, isolante ed idrorepellente, avvolge il piede come una seconda pelle. Sonic-SN è lo stesso materiale della giacca RS Spring Fall, qui utilizzato per mappare le linee di talloni e caviglie e avvolgere le scarpette in una protezione sottile, isolante, traspirante ed elastica.
CONSTRUCTION/FIT

La struttura priva di zip e i pannelli conformati sulle linee del corpo eliminano il materiale di troppo e creano una vestibilità zeroPressure aderente come una seconda pelle.