GUANTI

RS LF Gloves TARGA

CHF. 79.00
Guanti super leggeri che garantiscono elevata traspirabilità e massima presa durante le pedalate estive. Dotati di una superficie adatta al touch-screen e di una vestibilità rinnovata a livello del polso che dona maggiore libertà di movimento.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

Back 62%PA 38%EA - Palm 60%PA 40%PU - Thumb 60%PE 32%PL 8%EA - Gusset 80%PA 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Abbiamo realizzato i nuovi guanti della collezione Race Series seguendo il motto “meno volume, meno pieghe, meno limitazioni”. La vestibilità all’altezza del polso è stata modificata rimuovendo parte del tessuto, per consentire ai polsi di flettersi più liberamente nella posizione da corsa. La struttura e la mobilità a livello delle mani sono invece immutate: cinque tessuti distinti, dieci pannelli e tre componenti creano una forma tridimensionale curva che ricalca la complessa struttura anatomica della mano quando stringe il manubrio. Che tu stia pedalando intensamente o affrontando una discesa, questo modello di guanti lunghi migliora la presa fino alla punta delle dita per garantirti maggior controllo sulle leve della bici.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il materiale principale è Breezer Tex, un tessuto ultraleggero con struttura aperta che favorisce la traspirazione, mantenendo le mani fresche e asciutte. I palmi traforati in materiale sintetico eliminano l’attrito senza interferire con la presa sul manubrio.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio anatomico sfrutta dieci pannelli e cinque tessuti diversi per allineare perfettamente la superficie del guanto ai contorni della mano. I pannelli in spugna altamente assorbenti che ricoprono il pollice consentono di rimuovere il sudore dalla pelle.