PANTALONCINI MOUNTAIN BIKE DA DONNA

RALLY Women's Cargo Shorts

CHF. 199.00
CHF. 100.00
Un pantaloncino largo progettato specificamente per le donne che vanno in mountain bike. Avvalendosi della nostra esperienza in fatto di progettazione e della nostra conoscenza dei tessuti, i pantaloncini da mountain bike RALLY Women's Cargo Shorts sono stati creati per soddisfare le necessità delle cicliste più esigenti.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

85%PA, 15%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Dopo il lancio di successo dei pantaloncini da uomo rallyCargo di ASSOS nel 2016, questi pantaloncini da ciclismo da donna rappresentano la nostra più recente iniziativa nel campo del ciclismo fuoristrada, mirata a riallineare la nostra visione includendo anche le cicliste. Nati dall'unione della nostra esperienza in fatto di progettazione e della nostra conoscenza dei tessuti, questi pantaloncini da mountain bike resistenti e ad alte prestazioni consentono di ottenere prestazioni in linea con gli standard di ASSOS su sentieri sterrati, in ghiaia e di montagna. Per questi pantaloncini da donna specificamente progettati per le pedalate fuoristrada abbiamo preso in prestito la tecnologia e il design dei pantaloncini T.rallyShort_s7 e abbiamo utilizzato il nostro tessuto StonePine, rendendoli resistenti, idrorepellenti e ad asciugatura rapida. Abbiamo adattato il taglio alle cicliste e utilizzato un design specificamente femminile con zip sulle gambe, per conferire a tale capo il comfort di prossima generazione di ASSOS mentre si è in sella a una mountain bike.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Taglio MTB specifico per le donne: vestibilità anatomica. Garantisce che il capo si adatti armoniosamente al corpo della donna sulla bicicletta. Type.498 StonePine tex: idrorepellente e ad asciugatura rapida, il tessuto principale garantisce velocità, forza e resilienza. Tech Sheen: una rete in maglia in ordito elasticizzata e resistente posizionata sulla parte posteriore per una traspirabilità ottimale se abbinata ai nostri pantaloncini da donna H.rallyInnershorts oppure a qualsiasi altro pantaloncino o altra calzamaglia di ASSOS. DWR: trattamento idrorepellente DWR (Durable Water Repellent), per proteggerti dagli acquazzoni. regularFit: una vestibilità anatomica performante un po' meno aggressiva del nostro taglio racingFit. Il meglio dei due mondi, dove vestibilità e velocità si incontrano. Tasca con zip per gli oggetti: disegnata e rifinita internamente, questa tasca frontale ti consente di trasportare con sicurezza tutti gli oggetti di cui hai bisogno per la tua corsa.