GIACCA INVERNALE

MILLE GT Winter Jacket EVO

CHF. 279.00
Una giacca invernale dal minimo ingombro e dal taglio regularFit, realizzata con la combinazione di tessuti softshell della famiglia NEOS e del tessuto garzato RX, che assicura protezione, calore e traspirabilità mirati nelle fredde giornate invernali.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

46%PA 35%PL 19%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La giacca invernale Winter EVO, pensata per il ciclista dedito a questo sport che ama pedalare all’aperto tutto l’anno, è stata progettata posizionando in maniera strategica i tessuti per ottimizzare non solo protezione e comfort nelle fredde giornate invernali, ma anche accompagnare la posizione sulla bici da corsa.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il pannello frontale è realizzato utilizzando il nostro tessuto NEOS Medium, un tessuto softshell a tre strati accoppiato con membrana in poliuretano. Altamente traspirante, isolante, antipioggia e completamente antivento, questo tessuto elasticizzato, sviluppato internamente nel nostro laboratorio, garantisce la protezione completa al busto. Per la parte superiore delle braccia e della schiena è stato utilizzato il tessuto NEOS Light, che riduce leggermente il livello di isolamento termico, a favore di una maggiore traspirabilità e un peso inferiore. Per evitare il surriscaldamento corporeo dovuto all'aumento dello sforzo, all'altezza delle ascelle e della schiena è stato utilizzato il tessuto garzato RX, privo di membrana.
CONSTRUCTION/FIT

Il singolo pannello frontale si fonde con le maniche dal taglio raglan, con una linea di cucitura che si estende fino al collo per maggiore libertà di movimento sulla sella e comfort senza attrito. La giacca presenta la vestibilità classica regularFit aderente, sebbene includa alcuni strati aggiuntivi.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: il nostro design brevettato delle tre tasche con fascia di chiusura in rete, facilmente accessibili, per riporre gli oggetti in modo stabile e al sicuro.
ENGINEERING

2W waistWave: il sistema di cuciture sulla vita favorisce la naturale elasticità del tessuto del pannello frontale, senza bisogno di integrare alcun elastico.
ENGINEERING

Reflective Accents: dettagli riflettenti posizionati su entrambi i lati della tasca centrale, per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

COMPLETA IL SISTEMA