GIACCA INVERNALE DA CICLISMO

MILLE GT winter Jacket

CHF. 289.00
CHF. 202.00
Una giacca invernale regularFit dal minimo ingombro realizzata con un misto di tessuti felpati e softshell per garantire protezione mirata, calore e traspirabilità durante le pedalate invernali.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

46%PA 35%PL 19%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La giacca invernale MILLE GT Winter Jacket è stata creata per il periodo che intercorre fra l'autunno e l'inverno inoltrato, quando il vento freddo e la pioggia fanno di tutto per interrompere le tue pedalate. Il tessuto che riveste il petto è stato creato per trattenere il calore e proteggerti dal freddo. Per evitare di surriscaldarti, oltre ad avere alleggerito il peso complessivo della giacca, abbiamo posizionato un leggero strato softshell sulle spalle, sulla parte esterna delle braccia e sulla schiena.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Grazie a NEOS MEDIUM, il tessuto termico softshell a tre strati sviluppato da ASSOS, i pannelli frontali sono impermeabili, antivento ed estremamente traspiranti. La versione più leggera NEOS Light è utilizzata per la parte superiore delle maniche e della schiena come protezione dal vento e dalla pioggia, mentre la parte bassa del pannello anteriore presenta il nostro tessuto proprietario RX indemagliabile, pettinato e con elasticità bidirezionale, sviluppato per regolare la temperatura corporea.
CONSTRUCTION/FIT

Il sistema di cuciture proprietario all’altezza della vita mantiene la naturale elasticità del tessuto del pannello frontale per creare una linea più pulita ed ergonomica. Il design confortevole della manica con taglio raglan migliora la facilità e la libertà di movimento, riducendo gli sfregamenti cutanei.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: i pannelli in tessuto flessibile cuciti all'interno di ciascuna delle tre tasche creano delle "patte" che avvolgono il contenuto, coprendolo e garantendo maggiore sicurezza e stabilità.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.