PANTALONI LUNGHI IMPERMEABILI

MILLE GT Thermo Rain Shell Pants

CHF. 259.00
Pantaloni lunghi impermeabili che garantiscono la massima protezione delle gambe, realizzati con una combinazione dei nostri tessuti softshell più leggeri a prova di tempesta.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

53%PA 30%PL 17%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Pensati per i ciclisti che rifiutano l’alternativa al chiuso nelle giornate di pioggia e scelgono invece di sfidare le intemperie in totale comfort. Indossali sopra i tuoi pantaloncini con bretelle MILLE nelle condizioni più umide ma miti, o sopra la calzamaglia invernale con bretelle MILLE GTO Winter Bib Tights nelle giornate umide e fredde. Abbinali alla giacca con membrana NEOS che preferisci, per raggiungere la protezione più completa dalle intemperie.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto principale utilizzato è il nostro softshell bilaminato NEOS Ultra, impermeabile e antivento, ultraleggero, altamente traspirante, accoppiato con una membrana in poliuretano, che garantisce alle gambe una protezione totale dalla pioggia, dagli schizzi della strada, dall’aria e dalle basse temperature. La parte bassa dei pantaloni è realizzata con un tessuto accoppiato a tre strati leggermente più spesso, il NEOS Mild, per garantire una protezione aggiuntiva.
CONSTRUCTION/FIT

Abbiamo preso in prestito alcuni dettagli di design dalla linea TRAIL, replicando il taglio avvolgente sulla vita per una vestibilità comoda priva di cerniere fastidiose. I pantaloni sono leggermente più lunghi sul retro e sono dotati di un sistema antiscivolo in silicone, per garantire che rimangano in sede sui pantaloncini. Gli orli a taglio vivo e la lunghezza garantiscono che non vi sia attrito con i copriscarpe, affichè i pantaloni possano essere indossati e rimossi senza dover togliere le scarpe.
ENGINEERING

Reflective Strip: una piccola fascia riflettente intorno al polpaccio per una visibilità a 360 gradi.
ENGINEERING

AZPtech (abdomZeroPressure): una nuova struttura per la vita, sviluppata con un materiale morbido e altamente elastico per migliorare il comfort e mantenere i pantaloni in sede, senza pressione o irritazioni.