CALZAMAGLIA DA CICLISMO

MILLE GT Spring Fall Bib Knickers C2

CHF. 209.00
Una calzamaglia a ¾ leggermente isolante ideale per le condizioni atmosferiche più fresche e per offrire totale comfort sulle lunghe distanze, grazie a una copertura ampia delle ginocchia e ai tessuti a prova di tempesta. Ora rivisitata con nuove caratteristiche per maggiore stabilità, meno cuciture e più supporto.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

86%PA 14%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Abbiamo ridisegnato i pannelli preformati per ridurre il numero delle cuciture e risparmiare qualche grammo di peso, senza rinunciare alla compressione leggera e al comfort sulle lunghe distanze, autentici marchi di fabbrica MILLE. La calzamaglia è stata rivisitata aggiungendo delle bretelle con struttura X-Frame, di ispirazione agonistica, che contribuiscono a stabilizzare il fondello ed i pannelli principali durante la pedalata ed in curva. Al nuovo modello abbiamo anche aggiunto il nostro fondello MILLE GT C2, 2 mm in più di morbido comfort per chi vuole mantenere stabili le proprie prestazioni sulle lunghe distanze o allenarsi in vista della prossima stagione.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

RX EVO offre un isolamento termico di peso medio per il clima mite e variabile di primavera e autunno. Il lato interno garzato del tessuto risulta morbido a contatto con la pelle. La traspirabilità e l’idrorepellente ECO consentono di gestire il sudore trasportandolo dall'interno verso l'esterno. Il colore nero dei tessuti rimane intenso anche nei punti di allungamento all’altezza del ginocchio.
CONSTRUCTION/FIT

Il classico taglio regularFit offre un comfort totale sulle lunghe distanze e con un clima rigido. Il taglio vivo sulla vita e la morbidezza degli elastici migliorano il comfort evitando il senso di costrizione in prossimità di vita e polpacci.
ENGINEERING

X-Frame: un sistema di bretelle con una struttura a forma di A ispirato al modello estivo Equipe RSR. Evita che la calzamaglia scivoli sulla parte bassa della schiena stabilizzando il fondello e il pannello principale.
ENGINEERING

zeroPressure Waist: una nuova costruzione per la vita, sviluppata con un materiale morbido e altamente elastico per migliorare il comfort e mantenere i pantaloncini aderenti in vita, senza pressione o irritazioni.
ENGINEERING

Ultralight Leg Grippers: gli elastici gamba, con elastomero a pelle, che offrono una tenuta grippante e sicura senza stringere troppo.
MILLE GT C2

Shock-Absorb Damping Mono: strati di schiuma compressiva racchiusi in una struttura di 11 mm creata per l’endurance. La struttura termoformata riduce pieghe e irritazioni.
MILLE GT C2

goldenGate: le cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, permettendo al fondello di seguire delicatamente i movimenti del tuo corpo.
MILLE GT C2

3D Waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

QUANDO/COME USARE QUESTO PRODOTTO

Ideale per le pedalate in un clima fresco e umido, quando una protezione aggiuntiva delle ginocchia, l’idrorepellenza ed un moderato isolamento fanno davvero la differenza. Abbinala alla maglia MILLE GT Spring Fall Jersey primavera/autunno ed ai relativi accessori per un comfort totale sulle lunghe distanze in condizioni di tempo variabile.